Nuovo amore per Giulia Salemi? Arriva la sua risposta via social. Ecco la verità (Foto)

Giulia Salemi

Negli ultimi giorni sui social circolano diverse notizie che vorrebbero Giulia Salemi impegnata con un ragazzo. La bella influencer, reduce dalla storia finita male con  Francesco Monte, in questo periodo si sta godendo una meritata vacanza dopo un anno ricco di impegni lavorativi e soddisfazioni professionali.

Proprio in Sardegna ci sarebbe stato l’incontro con un ex tronista di Uomini e Donne. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e di piccoli segnali come like e foto negli stessi luoghi. In tal senso Giulia Salemi durante una sua stories, in compagnia di Enrico Papi incontrato in un locale sull’Isola, ha lanciato una frecciatina a quanti in questi giorni hanno sostenuto il fatto che lei stesse frequentando un ragazzo.

Un nuovo ragazzo nella vita di Giulia

Giulia Salemi ha incontrato Francesco Monte all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due, nonostante le tantissime critiche ricevute dall’interno e dall’esterno della casa più spiata d’Italia, hanno continuato la loro frequentazione. Pian piano i sentimenti sono cresciuti e una volta usciti dalla casa la loro è diventata una bella storia d’amore.

I due per diverse settimane sono apparsi felici e innamorati cercando di far ricredere quanti li hanno criticati nel corso del reality di Canale. Purtroppo è notizia di alcune settimane fa che Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati. Quest’ultimo sembra essere consolato tra le braccia della bella modella Isabella De Candia.

L’influencer, invece, per il momento preferisce rimanere da sola e per superare la delusione si è gettata anima e corpo sul lavoro, che tante soddisfazioni le ha regalato negli ultimi mesi. Si è parlato molto anche della possibilità che sia Giulia Salemi a salire sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione, per cercare di ritrovare l’amore.

Intanto proprio ad un ex tronista è stato associato il suo nome in questi giorni, si tratta di Marco Cartasegna. Sia la bella influencer che l’ex di Soleil Sorge sarebbero in vacanza in Sardegna, nella stessa zona dell’Isola. I like che lui le riserva praticamente a tutti i post e alle foto, hanno fatto pensare e sperare che tra i due ci fosse del tenero.

La risposta di Giulia Salemi sul nuovo flirt

Giulia Salemi ha incontrato Enrico Papi in un locale in Sardegna. I due, che hanno avuto la possibilità di lavorare insieme in alcune puntate di Guess my age, hanno fatto una stories insieme molto divertente. (Continua dopo la foto)

Lui per scherzare ha detto di avere una storia d’amore con la bella influencer. A questo punto Giulia Salemi ha lanciato una frecciatina a tutti coloro i quali negli ultimi giorni hanno alimentato le voci di una possibile conoscenza e flirt con Marco Cartasegna.

dici di no, già mi stanno affibbiando persone improbabili