‘Sono zeppo di debiti…’: da Barbara D’Urso ai problemi finanziari. La clamorosa confessione dell’ex gieffino (Foto)

Barbara D'urso
Barbara D'urso

I guai finanziari dell’ex gieffino Alberto Mezzetti

La quindicesima edizione del Grande Fratello guidata da Barbara D’Urso è stata vinta da Alberto Mazzetti. Quest’ultimo di recente ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip DiPiù Tv parlando della sua vita e di qualcosa che lo tormenta da tempo.  Nello specifico l’ex gieffino ha dei grossi debiti maturati prima della sua partecipazione al reality show che si svolge a Cinecittà.

“I problemi finanziari sono sempre nella mia testa: al momento, mi restano da pagare 500 mila euro, quasi un miliardo di lire”,

ha confidato il ragazzo. Quest’ultimo, inoltre, ha riferito che le trattative con gli istituti bancari e con i creditori continuano, la pensione di sua madre è stata in parte pignorata, la maggior parte dei suoi guadagni la usa per sanare la situazione.

Purtroppo, però, la strada è ancora lunga, ma è sicuro che ne uscirà prima o poi. Il giovane ha detto anche che grazie alla vincita del Gf 15 è riuscito a pagare una parte del debito. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso, Alberto Mezzetti e i debiti di famiglia

Alberto Mezzetti: la confessione sui debiti e l’appello a Barbara D’Urso

Intervistato dal periodico DiPiù Tv, Alberto Mazzetti ha rivelato che inizialmente è stato molto devastante per lui. Prima di partecipare al Grande Fratello 15 il debito familiare era a pari a due miliardi di vecchie lire.

“Per due giorni interi controllai tutta la contabilità di mia madre e quello che venne fuori fu una situazione devastante: mia mamma aveva accumulato un debito immenso tra spese personali, fatture non pagate ai fornitori, creditori che non avevano onorato gli impegni e anche una frode subita da un commercialista”,

ha confidato Mezzetti. Ricordiamo che quest’ultimo qualche giorno fa, attraverso il suo account Instagram ha fatto un nuovo appello a Barbara D’Urso. In pratica l ha chiesto per quale ragione lo allontanato da lei e non vuole più parlargli. Arriverà la replica di Lady Cologno?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!