Tale E Quale Show 2019 novità svelate da Carlo Conti: ecco i 13 concorrenti

Tale E Quale Show 2019 novità svelate da Carlo Conti: ecco i 13 concorrenti
Tale E Quale Show 2019 novità svelate da Carlo Conti: ecco i 13 concorrenti

Tale e Quale Show 2019 sta per tornare. La nona edizione dello show musicale condotto da Carlo Conti è pronta a stupire i telespettatori con tante novità. Anche se sono rimasti fuori gli artisti più forti, il conduttore è riuscito a formare un cast che lascerà a bocca aperta giuria e pubblico.

Tale E Quale Show 2019: le novità, giuria e puntata speciale

Tale E Quale Show 2019 torna dal 13 settembre in prime time su Rai Uno. Per nove serate, gli artisti in gara stupiranno giuria e telespettatori con le varie imitazioni. Tante sono le novità che Carlo Conti ha preparato per il suo show musicale. Dopo la pausa di una settimana per via della partita della Nazionale, andrà in onda una puntata speciale, che si chiamerà Tali E Quali Show. Sul palco saliranno gli imitatori del web.

Altre novità della nuova edizione dello show di Carlo Conti, sono i concorrenti che si metteranno in gioco sul palco. Il conduttore, nonostante la mancanza di personaggi forti, è riuscito a creare un cast variegato. La giuria sarà la stessa della scorsa edizione. Insieme all’insostituibile Loretta Goggi, torneranno anche Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Carlo Conti svela i 13 nuovi concorrenti in gara

Alle pagine del nuovo numero di Tv Sorrisi E Canzoni, Carlo Conti ha raccontato cosa ne pensa dei 13 nuovi imitatori di Tale E Quale Show. Il primo concorrente in gara è David Pratelli che è un grande imitatore delle voci. Il conduttore racconta che lui è stato il primo a imitarlo. C’è anche Agostino Penna, definito dal conduttore come un cantautore e interprete meraviglioso.

La terza concorrente è Sara Facciolini, una delle ballerine degli show L’Eredità e I Migliori Anni Della Nostra Vita. Presente anche Flora Canto, che secondo Conti lascerà a bocca aperta anche il compagno Enrico Brignano. Sul palco sale anche Francesco Pannofino, che sicuramente farà divertire il pubblico con le imitazioni dei vari personaggi. Il sesto concorrente viene dal mondo dei reality show. Si tratta proprio di Francesco Monte che secondo Carlo Conti, il pugliese ha un grande talento canoro.

Presenti anche Davide De Marinis e Jessica Morlacchi, che sono reduci dal successo personale a Ora O Mai Più. La nona concorrente è Lidia Schillaci, che è una delle rivelazioni dello show musicale.

Riscaldano il palco anche Tiziana Rivale, vincitrice di un Sanremo, e Eva Grimaldi, pronta a mettersi in gioco per il pubblico. La 12esima concorrente è la coppia di comici Gigì e Ross, che interpreteranno duetti famosi e di un certo spessore.