Chiara Ferragni è incinta? Dalle foto si intravede un pancino sospetto

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, niente dolce attesa per l'influencer

L’influencer da Ibiza condivide attimi di felicità con la famiglia

Chiara Ferragni al momento si trova a Ibiza e da lì posta foto in compagnia della sua famiglia per mostrare ai fan come stanno trascorrendo le vacanze. La scorsa settimana ha pubblicato diverse foto e video in Sicilia, sono infatti tornati a Noto dove lo scorso anno hanno celebrato le nozze.

Adesso direttamente da Ibiza arrivano contenuti che ci permettono di capire che sono tutti in ottima forma felici e raggianti. I fan sono così attenti che hanno notato qualcosa di strano e sospetto. Stiamo parlando del pancino. Qualcuno infatti ha informato l’influencer di aver notato un pancino lievitato in pochissime settimane.

Sta arrivando un fratellino o una sorellina per Leone o semplicemente durante le vacanze Chiara Ferragni ha mangiato qualcosina di più? In realtà non è la prima volta che i suoi fan le pongono questa domanda, in tante altre occasioni qualcuno ha notato lo stesso dettaglio. Questo succede anche a causa di un abitino un po’ più largo del normale che ci fa pensare male, oppure per un abitino un po’ stretto che lascia intravedere delle curve che a primo impatto possono sembrare sospette. (Continua a leggere dopo il post)

View this post on Instagram

August 5th, Ibiza ? #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni: la reazione ai commenti dei follower

Al momento l’influencer più famosa al mondo non ha risposto, non vuol dire che il silenzio è un consenso perché probabilmente ha scelto di non rispondere perché non ha dato valore a queste affermazioni o a queste ipotesi.

Forse, la ragazza si sta concedendo qualche piacere a tavola e messo un po’ da parte la dieta e lo sport non avendo tempo per praticarlo. Ovviamente qualora ci fosse una seconda gravidanza non potremmo essere che felici per loro perché sono già una bella famiglia e potrebbero essere al completo con l’arrivo di un secondo bambino.

Nel frattempo il piccolo Leone in vacanza ha imparato a dare i bacini, il primo è stato dato al papà Federico, è stata una scena emozionante che Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi follower affermando di avere voglia di piangere. Infatti è scoppiata in un pianto a dirotto e il video è riuscito ad ottenere 500.000 like.

Sono arrivati subito tantissimi commenti di affetto, complimenti e tanto altro. Il bambino è sempre più bello e chiunque non perde occasione per dirlo. Purtroppo però sono arrivati anche commenti negativi perché secondo molti la ragazza approfitta dell’immagine del bambino per aumentare i follower e i like nel suo profilo instagram. Si tratta soltanto di cattiveria.