‘Ho avuto un tumore…’: Serena Grandi e la triste confessione della malattia a Non Disturbare (Foto)

Serena Grandi

Ultima puntata di Non Disturbare

Oggi, martedì 6 agosto 2019 in seconda serata su Rai Uno va in onda l’ultimo appuntamento stagionale di Non Disturbare. Il talk condotto da Paola Perego che intervista i personaggi dello spettacolo seduti su un letto d’albergo, purtroppo è arrivato all’epilogo. Gli ospiti di stasera, come sempre sono un uomo e una donna.

I telespettatori vedranno le confessioni del giornalista Pierluigi Diaco, che dallo scorso giugno è alla guida di Io e Te sulla prima rete insieme a Valeria Graci e Sandra Milo. Nella seconda parte, invece, troveremo l’attrice Premio Oscar, Serena Grandi. (Continua dopo la foto)

 

Serena Grandi si confessa nel talk di Paola Perego

La padrona di casa Paola Perego cercherà di ripercorrere la lunga carriera artistica di Serena Grandi. Ma la vita di quest’ultima non è stata tutta rose e fiori, infatti ha ricevuto gli apprezzamenti indesiderati di diversi uomini, che spesso erano invasivi. Tuttavia, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 è riuscita ad ottenere successo come attrice, guadagnandosi l’ammirazione del pubblico italiano.

Tempo fa, addirittura un ammiratore misterioso le fece recapitare sotto la sua casa una Ferrari. Ma h anche avuto una relazione amichevole col compianto Pino Daniele. Negli ultimi tempi, l’artista è stata messa a dura prova sia con la malattia che con le accuse in Tribunale. Per sua fortuna poi è stata assolta da ogni capo d’imputazione. Qualche anno fa è tornata protagonista nella pellicola che ha vino l’Oscar, ‘La grande bellezza’ di Paolo Sorrentino. (Continua dopo la foto)

Serena Grandi parla della sua battaglia contro il cancro

Nella lunga intervista rilasciata a Non Disturbare di Paola Perego, Serena Grandi parlerà anche del tumore che l’ha colpita recentemente. La donna confesserà che questo male non l’ha per niente spaventata, ma l’ha fatta riflettere in maniera secondo lei propositiva.

“Forse proprio per questo non ho più alcun timore a parlare e dire ciò che penso. Il mondo lo vedo da un’altra prospettiva e mi sento più libera di raccontare ciò che provo. La malattia mi ha migliorata”,

ha riferito l’ex gieffina in una recente intervista al portale web Libero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!