Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni nel caos: la foto ‘senza veli’ che ha scatenato i social

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta ha pubblicato delle foto di lui e la sua fidanzata Natalia ‘senza veli’. Questo ha creato numerose polemiche e critiche da parte degli utenti. Ecco le foto incriminate e i dettagli di quello che è successo sui social

Uomini e Donne: Andrea e Natalia sempre più intimi

Lo scorso 30 maggio Andrea Zalletta ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Tra Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni ha scelto proprio Natalia e tra loro è iniziata una storia fresca e passionale. Sui social Andrea e Natalia si mostrano sempre molto complici e divertiti e non mancano anche foto o Instagram Stories di momenti intimi.

Qualche settimana fa Andrea e Natalia avevano già fatto discutere molto per una Instagram Story della camera da letto in cui si vedeva un lubrificante della Durex sul comodino. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, però, si sono giustificati dicendo che non c’è nulla di male, che si divertono e che tutti fanno la stessa cosa.

Andrea e Natalia: nuova polemica social

Come era già successo, in queste ore Andrea e Natalia sono di nuovo bersagliati da haters e utenti che non hanno visto di buon occhio la foto pubblicata dall’ex tronista. In realtà le foto incriminate sono due.

La prima è la foto di un post, mentre la seconda è la foto che Andrea ha poi postato anche nella sua Instagram Story. Come vedete nelle foto riportate qui sotto, Natalia sembra essere proprio “senza veli” anche se in realtà non si vede nulla. (Continua dopo le foto)

 

 

Ebbene, in molti si sono scagliati contro la coppia trovando queste foto volgari e non adatte ad un social in cui ci sono anche minorenni. Andrea Zelletta si è difeso rispondendo a qualche commento e dicendo che si erano appena svegliati e che secondo lui non c’è nulla di male. Voi che cosa ne pensate? Le foto sono eccessive o sono eccessivi i commenti di chi critica?

I progetti di Andrea e Natalia

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono l’unica coppia della seconda parte di Uomini e Donne della stagione 2018/2019 che resiste. Loro vivono spesso nell’appartamento di Andrea di Milano, ma pensano già ad una convivenza e ad allargare la famiglia con dei bambini.