Katia Fanelli, le dure critiche sui social

Katia Fanelli
Katia Fanelli si mostra felice sui social

“Come si fa a voltare pagina?” l’ex di Vittorio Collina pensa allo shopping

Katia Fanelli ex concorrente di Temptation Island che difficilmente dimenticheremo, è stata uno dei personaggi più particolari ed intraprendenti della appena terminata edizione del reality. Ci ha fatto divertire tantissimo con i suoi atteggiamenti strani, troppo leggeri, inizialmente era troppo sulle sue ma alla fine del programma si è dimostrata una persona totalmente diversa da quella che appare.

Rimane comunque molto leggera, per nulla semplice, ma in fondo in fondo una bimba. Spensierata, sempre sulle nuvole, felice di essere quella che è. Bisognerebbe forse prenderla come esempio. Non si è smentita nemmeno durante l’ultima puntata durante la quale raccontava a Filippo di sentire la mancanza dell’ex fidanzato. Ma come è riuscita ad andare oltre e dimenticare? Facendo shopping.

Katia Fanelli accusata di voler diventare una influencer

Lo shopping secondo Katia Fanelli cura ogni cosa, in realtà sappiamo che sta soffrendo e non poco, ma non vuole darlo a vedere. Ricordiamo che i due erano entrati a Temptation island perchè lei voleva mettere alla prova il suo allora fidanzato. Sono usciti separati perchè lui ha capito di non voler stare più con lei. Vittorio Collina però è poi uscito con la tentatrice Vanessa con la quale è stato più volte pizzicato fuori, in giro per Roma e non soltanto.

Sembra aver già trovato il suo equilibrio, così anche lei ha cercato di farsi vedere felice su Instagram. Nonostante sia ovvio e logico che la ragazza stia comunque soffrendo sono stati tanti i follower che le hanno chiesto con aria di rimprovero come sia riuscita a voltare pagina subito, come possa essere già felice e spensierata. Lei ha risposto con una frase pubblicata su Instagram dicendo che ciò che conta veramente è il cammino e lo scopo è semplicemente un’illusione.

Qualcuno l’ha poi accusata di avere uno sporco obiettivo ovvero diventare un influencer ed ecco come è riuscita a dimenticare tutto ed andare avanti. In realtà Katia Fanelli ha sempre dimostrato di pensare tanto a se stessa quindi è difficile che il suo scopo, l’obiettivo sia diventare influencer, si tratta semplicemente di una ragazza che ama puntare su se, che piuttosto che vedere il male preferisce guardare sempre il lato positivo delle cose.

Ciò che ci tranquillizza è sapere che comunque la ragazza ha tanti follower che la difendono e che hanno capito come lei sia veramente. Infatti oltre i commenti negativi ci sono anche quelli positivi che la ritraggono per quella che è.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!