Caduta Libera, Christian Fregoni tronista a Uomini e Donne? Gerry Scotti dovrà condiverlo con Maria De Filippi? La verità

Caduta Libera

Caduta Libera: la bravura di Christian Fregoni 

Da oltre un mese a Caduta Libera Splash, versione estiva del game show di Gerry Scotti, ha un campione molto promettente. Stiamo parlando di Christian Fregoni, il 27enne studente universitario che fa anche il bagnino.

Grazie al suo fisico e alla sua bellezza, il bresciano ha conquistato il cuore delle telespettatrici, Infatti in pochissimo tempo il suo profili IG è salito come numero di follower. Ma il ragazzo è anche molto bravo e recentemente ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parlando dei suoi progetti futuri.

Christian Fregoni si confessa a Tv Sorrisi e Canzoni

A Caduta Libera Splash, Christian Fregoni ad oggi è riuscito a vincere 120 mila euro. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il 27enne bagnino ha già le idee chiare su come spendere questo montepremi. E pensare che il ragazzo non aveva la minima intenzione di partecipare al game show capitano da Gerry Scotti.

Infatti è stata la sorella Giulia ad inviare la candidatura alla redazione del quiz che poi lo ha selezionato per partecipare nello studio 20 di Cologno Monzese. Oltre allo studio, visto che è iscritto alla facoltà di Scienze Motorie, ha contribuito moltissimo anche una sua grande passione simile a Nicolò Scalfi:

“Sono appassionato di enigmistica, di cinema, letteratura, ma anche di attualità”.

Il 27enne bresciano a Uomini e Donne? 

Senza ombra di dubbio Christian Fregoni ha un bel fisico, non per questo fa il bagnino. Una prestanza che ha fatto pensare ai suoi genitori di spingerlo nel mondo della moda. Il campione di Caduta Libera Splash sta valutando anche un futuro sul piccolo schermo.

“In passato i miei mi dicevano di fare il modello, ma non la vedevo come un’esperienza giusta per me. Non so se lo farei ‘Uomini e donne‘, ma se mi proponessero di fare l’attore magari sì. I reality invece non sono fra i miei programmi preferiti”,

ha confessato il 27enne. Quest’ultimo, inoltre, ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni come spenderà i soldi vinti:

“Vorrei comprare una casa per me. In futuro mi piacerebbe aprire una mia struttura sportiva da gestire, non so se rimarrò a Brescia, ma non escludo nulla. Mi piacerebbe tornare in Africa per un safari, anche se le mie prossime mete saranno Canada e Giappone. Per adesso sono ancora single e ci tengo a precisarlo. Sono esigente e per ora mi diverto, se arriverà la persona giusta lo capirò”.