Uomini e Donne: Jack Vanore dice la sua su Mario Serpa e parla del suo possibile ritorno nel programma

Jack Vanore ha detto la sua sullo scontro tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa. Poi ha parlato del suo possibile ritorno a Uomini e Donne come opinionista

Uomini e Donne: scontro tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa

Mario Serpa è stato un corteggiatore del primo trono gay e, di conseguenza, il fidanzato di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne. Dopo un tira e molla, tra i due non è andata bene e Mario ha fatto capire più volte che Claudio non è stato sincero con la redazione. Invece, da parte del programma non c’è mai stato nessun problema con Claudio e, anzi, alcuni autori si mostrano sui social a eventi in sua compagnia.

Questo ha innescato una serie di commenti da parte di Mario e Raffaella Mennoia, che invece difende Claudio Sona. In più sembra che Mario non farà più l’opinionista nel trono classico e recentemente sui social si è mostrato molto infastidito per il comportamento di Raffaella e di altri volti noti del programma.

Jack Vanore dice la sua: ‘Mario non è sereno, mi dispiace per lui’

Nello scontro social sono intervenuti diversi personaggi di Uomini e Donne, ad esempio Francesca Del Taglia (grande amica di Claudio Sona), Teresa Cilia, Gianni Sperti. Anche l’opinionista Jack Vanore ha voluto dire la sua sull’argomento. Infatti, gli utenti che lo seguono su Instagram gli hanno chiesto quale fosse il suo pensiero a riguardo e Jack ha risposto in questo modo:

Ho intravisto velocemente qualcosa, ma non so che pensare. Parla ancora della sua storia con Claudio, che poi mi pare ci sia tornato insieme dopo il trono per poi rilasciarsi successivamente. Non conosco bene la situazione, l’unica cosa che mi dispiace è che si vede che non è sereno e mi dispiace per lui più che altro.

Che cosa ne pensate?

Jack Vanore tornerà come opinionista a Uomini e Donne?

In molti si sono chiesti se Jack tornerà a far parte del cast della prossima edizione di Uomini e Donne. Non tutti forse ricordano che Jack è stato sul trono ma poi ha avuto una relazione proprio con Raffaella Mennoia. Si sono lasciati da tempo e ora sono buoni amici. Da qualche anno Jack ricopre il ruolo di opinionista nel trono classico accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Sul suo possibile ritorno, ecco che cosa ha detto:

Uomini e Donne e tutte le persone che ci lavorano sono la mia seconda famiglia. qualsiasi decisione andrà bene. A me farebbe piacere esserci ancora, non ho ancora avuto l’ufficialità però aspettiamo e vediamo.

Vi piacerebbe rivederlo a Uomini e Donne? In molti apprezzano il comportamento e le opinioni di Jack sempre molto pacate e mai aggressive nei confronti di chi sta seduto sul trono o dalla parte dei corteggiatori.