Donatella Rettore torna a far tremare gli haters, ecco il suo progetto

Donatella Rettore
Donatella Rettore contro gli haters

Un’associazione contro l’odio del web

Donatella Rettore, la conosciamo come la donna che non ha peli sulla lingua, che non trattiene nulla sulla bocca dello stomaco e anche questa volta lo ha dimostrato abbastanza bene. Negli ultimi periodi abbiamo sentito parlare di lei in occasione di liti, accuse anche pesanti e parole forti nei confronti di personaggi dello spettacolo.

Diciamo che è un pò ciò che è successo a lei e che rimprovera facilmente agli altri, anche se la questione non è facilmente paragonabile. Proviamo a spiegare. Da quando Donatella Rettore è sui social è stata presa di mira dagli haters che non hanno mai rinunciato a dire la propria, proprio come lei ama fare.

Purtroppo però gli haters non hanno mezze misure, quindi la cantante ha aperto una vera e propria guerra contro coloro che l’hanno infastidita negli anni con commenti poco carini, dolci e delicati.Donatella Rettore, ha un carattere forte, non ha mezzi termini, è una vera e propria condottiera. Così ha preso una decisione importante, utile non soltanto a lei, non soltanto ai vip, ma a tutti, anche alle persone comuni. La cantante ha così comunicato una bella notizia scrivendo sui social con tanto orgoglio:

“Haters, è finita”

Donatella Rettore, l’associazione a difesa degli utenti

Poi ha spiegato e raccontato tutti i dettagli più interessanti del suo progetto. Si tratta di un’associazione composta da avvocati, filosofi, informatici forensi, investigatori privati che raccolgono tutte le segnalazioni di diffamazioni, affermazioni di odio, calunnie, minacce, offese e razzismo. Tutto ciò che è frutto dell’odio degli haters che hanno come unico scopo quello di creare danni morali o cattiva immagine al destinatario.

La vittima può rivolgersi all’associazione in modo assolutamente gratuito, sarà subito fornito un grande aiuto. Questa secondo noi e probabilmente secondo chiunque, è una delle iniziative più utili che hanno a che fare con il web contro quelle persone che senza perchè mirano a rovinare l’umore e a tentare di affossare le persone senza un valido motivo.

Purtroppo sono in tanti che senza uno scopo ben preciso prendono di mira gente comune e non, per non lasciare nessuno nella propria pace, si tratta di un’ingiustizia. Conosciamo Donatella Rettore come il personaggio più estroverso del mondo della tv, questa iniziativa non poteva che essere il frutto della sua mente geniali.

Infatti, pensandoci dopo: Perchè ci sono tante associazioni a favore dei bambini, delle donne, dei lavoratori e nessuna (almeno non prima d’ora) a difesa degli utenti?