Romina Power, il lutto familiare che non riesce a superare: ‘Mi mancano sempre..’ (Foto)

Romina Power
Romina Power

La cantante statunitense nostalgica su Instagram: ecco il motivo

Qualche ora fa Romina Power è tornata ad essere attiva sul suo profilo Instagram. Dopo gli appelli dei giorni scorsi contro la diffusione delle frequenze del 5g, la cantante statunitense ha commosso tutti i suoi follower con un post dove ricorda i genitori.

Al Bano e Romina Power diventano nonni della piccola Cassia Luksic

Una Romina Power nostalgica ha commosso tutti coloro che la seguono sui social network. Ricordiamo che l’artista italo-americana e l’ex marito Al Bano, anche se non sono arrivate conferme ufficiali, sono diventati nonni bis. La loro terzogenita Cristel avrebbe messo al mondo la figlioletta che si chiama Cassia.

Sembra proprio che la storica coppia sia volata in Croazia, precisamente a Zagabria per andare di conoscere di persona la nuova arrivata della famiglia Carrisi. Un nome abbastanza particolare quello dato dall’imprenditore Davor Luksic e da Cristel. Ricordiamo che il loro primogenito si chiama Kai ed è nato nel maggio del 2018. Stando alle dichiarazioni dei due coniugi, molto probabilmente metteranno altri figli perché entrambi amano una famiglia molto numerosa.

Romina Power e il ricordo sui suoi genitori scomparsi anni fa

Nella giornata di martedì 6 agosto 2019 Romina Power ha condiviso un nuovo scatto sul suo account Instagram. Nello specifico la cantante statunitense ha mostrato i suoi genitori scomparsi anni fa, ovvero Tyrone Power e la moglie Linda Christian. L’attore è venuto a mancare durante la realizzazione del film Salomone e la regina di Saba, il 15 novembre del 1958. Mentre la suocera di Al Bano è morta nell’estate del 2011. A corredo della foto, l’artista ha scritto una didascalia molto nostalgica:

“MI MANCANO SEMPRE, SOPRATTUTTO IN MOMENTI COME QUESTI!”.

La condivisione della madre di Criste, Yari e Romina Junior è piaciuta moltissimo a coloro che la seguono sul social network, infatti in poco tempo ha ricevuto migliaia di likes. Ecco il post in questione, naturalmente si tratta di un’immagine in bianco e nero:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!