Paola Perego nonna super sexy a Formentera: lato B da urlo a 53 anni [FOTO]

Paola Perego
Paola Perego

Reduce dal successo di “Non Disturbare“, il programma in seconda serata di Rai 1 che l’ha vista al timone della conduzione, Paola Perego si gode le meritate vacanze. La presentatrice è al momento in vacanza a Formentera con la sua famiglia e non ha occhi che per lui, il suo splendido nipotino nato qualche mese fa.

Il settimanale Oggi l’ha immortalata bellissima e con un fisico mozzafiato mentre si prende cura del piccolo, il primogenito di Giulia, la figlia nata dalla relazione con l’ex marito, il calciatore Andrea Carnevale. La 54enne sfoggia un fisico da far invidia, con un lato B da urlo. Una forma fisica da fare invidia ad una ventenne. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

My Golden Hour 🌅☀️

A post shared by Paola Perego (@paolaperego17) on

La lunga storia d’amore con Lucio Presta

La storia d’amore tra Lucio Presta e Paola Perego va avanti da moltissimo tempo. I due si conoscono da quasi venti anni e quando hanno deciso di intraprendere la relazione avevano entrambi alle spalle un matrimonio finito con figli.

Questo non ha impedito loro però di formare una grande ed allargata famiglia, anche se, nel corso del tempo non sono venuti a mancare i problemi. Pare infatti che la conduttrice abbia un rapporto non proprio sereno con il figlio del suo compagno, Niccolò Presta. Infatti, alle sue nozze, celebrate il mese scorso (ha sposato la ballerina Lorella Boccia) tra i grandi assenti c’era proprio lei: Paola Perego. Secondo i bene informati, quest’ultima ha deciso di volare a Napoli proprio il giorno del matrimonio, preferendo fare un giro tra i vicoli della città anzichè presenziare al fatidico giorno.

Paola Perego di nuovo in tv

Intanto pare che la Rai abbia messo in panchina per questa stagione televisiva la conduttrice Paola Perego. Come lei anche Antonella Clerici. Un’esclusione di cui si è tanto parlato in queste ultime settimane, ma che sembra aver trovato una risoluzione dopo tanto clamore. La bionda giornalista ha infatti accettato la proposta della rete ammiraglia ed ha deciso di condurre lo storico programma tv “Lo Zecchino D’Oro“.

Un ritorno sui suoi passi che è stato giustificato dal grande amore per l’azienda che in tutti questi anni ha creduto in lei e che le ha affidato i programmi di punta del suo palinsesto. Chissà se all’orizzonte non ci siano ancora altre opportunità per Paola Perego, che rimane una delle professioniste più amate ed apprezzate del piccolo schermo. Il pubblico, infatti, la ama ed è sempre stato al suo fianco, anche nei momenti più duri della sua carriera lavorativa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!