Erica Piamonte in ospedale: “Un dolore atroce, sono davvero preoccupata”. Cos’è successo (Foto)

Erica Piamonte è stata una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello. La bella toscana si è messa in luce per la sua spontaneità e una volta uscita dal reality di canale 5 ha cominciato a comunicare con i suoi fan tramite i social. Su instagram condivide molti momenti della sua quotidianità. Proprio tramite questo mezzo ha fatto sapere ai suoi fan che sta vivendo un momento molto difficile.

Erica Piamonte ha dovuto ricorrere alle cure dei medici per un fortissimo dolore allo stomaco. Non ha saputo spiegare di che tipo di patologia stia soffrendo, ma lei stessa di è detta preoccupata. Tramite alcune instagram stories ha scritto che è andata in ospedale anche se non ha chiarito con precisione quale sia il problema.

Il percorso di Erica nella casa del Grande Fratello

Erica Piamonte è stata una delle concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione del Grande Fratello. Si è raccontata e ha svelato molti lati del suo carattere. Ha ammesso di aver avuto molti problemi nel rapporto con i genitori e di non sentirsi accettata da loro per alcune scelte personali. All’interno della casa più spiata d’Italia ha stretto un legame molto particolare con Gaetano Arena con il quale ci sono stati intensi baci, seppur tenuti per quanto possibile nascosti. La bella toscana ha legato moltissimo anche con Francesca De Andrè e con Martina Nasoni.

Sono state proprio loro due le compagne di viaggio alle quali Erica Piamonte si è affidata per le sue confidenze e i suoi sfoghi. Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, però, la sorpresa più inattesa e probabilmente la più gradita, in studio con Barbara D’Urso ad attenderla i genitori.

Il padre della giovane ha chiarito che seppur non condividono alcune sue scelte questo non significano che non le accettino o rispettano. La concorrente del Grande Fratello, tra le lacrime, ha ammesso che non se lo sarebbe mai aspettato e che è sicura che dopo questo gesto riuscirà a recuperare il rapporto con i suoi genitori.

Il malore di Erica Piamonte

Come detto poco fa, Erica Piamonte ha scritto sul suo profilo instagram che è stata costretta ad andare in ospedale. Nonostante è sempre sorridente e cerca di nascondere il suo stato di malessere, non riesce ad andare avanti. Un problema allo stomaco le rende difficile anche riposare di notte. La bella toscana, quindi, ha ritenuto necessario sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso. (Continua dopo la foto)

Erica Piamonte ha anche assicurato a quanti la stanno sostenendo in questo momento difficile che li terrà aggiornati sugli sviluppi della vicenda. Ovviamente la speranza è che si tratti di un piccolo problema facilmente risolvibile.