Nilufar Addati e Antonio Moriconi trascorrono insieme le vacanze

Nilufar Addati
Nilufar Addati

L’ex tronista fidanzata con il corteggiatore di Teresa Langella?

Nilufar Addati è stata fotografata in compagnia di Antonio Moriconi cioè l’ex corteggiatore di Teresa Langella, i due sono in vacanza insieme contenti e felici in atteggiamenti sicuramente molto intimi. I ragazzi sono al centro dell’attenzione ed ovviamente della cronaca rosa già dall’inizio dell’estate perchè sono stati visti spesse volte insieme. Adesso poi si sono ritrovati anche a Formentera e questa storia inizia seriamente a puzzare.

Tra l’altro non è necessario che i paparazzi o gli utenti curiosi gli scattino delle foto. Sono loro stessi a pubblicare foto, video, fare storie e dirette in compagnia l’uno dell’altro. Ma attenzione perchè la frase che ha fatto venire il dubbio ai fan è stata quella di una storia di Nilufar Addati.

Nilufar Addati, i fan sperano in una love story con Antonio

La ragazza ha infatti affermato di aver incontrato il suo fidanzato in vacanza, non poteva immaginare che andando a Formentera avrebbe trovato l’amore invece è proprio quello che è successo. Ecco perchè ci viene da pensare che anche Nilufar Addati possa avere ceduto al fascino di Antonio Moriconi.

 Adesso bisogna capire se la frase della ragazza è stata una semplice battuta, frutto di ironia o magari ha voluto fraintendere qualcosa senza essere troppo diretta e chiara. Si tratta di un rapporto di amicizia o di una conoscenza che potrebbe andare oltre o addirittura è già andata oltre?

Mentre le voci sui due si fanno sempre più insistenti, i pettegolezzi stanno aumentando di giorno in giorno, si chiede ai diretti interessati di rilasciare qualche informazione per capirci qualcosa di più. Magari ci informeranno non appena la situazione sarà chiara anche a loro perchè non è detto sappiano già cosa fare e come muoversi. Probabilmente sono nella fase in cui la loro vicinanza fa bene sia all’uno che all’altro. Non si tratta ancora di una storia d’amore ma di qualcosa che li rende felici insieme.

Non si può sperare che il meglio perchè l’ex corteggiatore di Teresa, durante Uomini e Donne ha dimostrato di avere la testa sulle spalle e di essere un ragazzo serio. Vicino a Nilufar servirebbe proprio un ragazzo del genere che possa farle mettere la testa a posto e possa renderla felice tenendo i piedi saldi per terra. In attesa di ulteriori informazioni non ci resta che augurare loro il meglio e sperare che le cose vadano bene. Magari sceglieranno di comunicare l’inizio della love story direttamente tramite una Instagram Stories.