Loredana Lecciso fa il filo ad un altro uomo: la clamorosa iniziativa dell’ex compagna di Al Bano

Da Cellino San Marco a Cinecittà? Loredana Lecciso pronta per un reality

Loredana Lecciso corteggia Alfonso Signorini

A quanto pare, l’ex compagna di Al Bano, ossia la salentina Loredana Lecciso vorrebbe entrare a tutti i costi nella casa di Cinecittà dove a novembre 2019 andrà in scena il Grande Fratello Vip 4. Un’edizione rinnovata già dalla conduzione visto che ci sarà il giornalista Alfonso Signorini. Un mese fa l’ex soubrette ne aveva parlato nel magazine di gossip Chi, ora invece la donna è tornata a farlo nella recente intervista che ha rilasciata al quotidiano Il Tempo.

“Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa. Chissà. Per adesso rifletto un po’, anche se mi piacerebbe e sarei tentata”,

ha confessato la madre di Brigitta Cazzato, Jasmine e Bido Carrisi. La sua tentazione potrebbe diventare realtà, considerando che il nuovo conduttore del GF Vip 4 per la prossima edizione ha decisione di punta alle storie.

Loredana Lecciso al GF Vip 4? Il suo desiderio

Intervistata recentemente dal giornale Il Tempo, Loredana Lecciso ha confessato questo:

“Grande Fratello Vip? Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me”.

L’ex compagna di Al Bano Carrisi, inoltre ha affermato che il reality show di Cinecittà le permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e renderla normale. Ma per il momento è ancora molto indecisa e non sa se avrebbe il coraggio di farlo.

“Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna”,

ha detto la gemella salentina. Sarebbe il colmo che gli autori del Grande Fratello Vip 4 chiamassero uno dei figli si Romina Power all’interno della casa più spiata d’Italia e il trash sarebbe garantito.

I possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 4

In attesa di sapere se Loredana Lecciso accetterà o meno, ecco i nomi dei probabili concorrenti del Grande Fratello Vip 4: Natalia Bush, Nora Amile, Divino Otelma, Giucas Casella, Cicciolina. Ma anche Luca Di Carlo, Lorenzo Riccardi, Eva Robin’s, Matilde Brandi, Fernanda Lessa, Claudia Galanti, Shalpy e Kabir Bedi.