Nilufar Addati insieme a un corteggiatore di Uomini e Donne: “Ho trovato il mio fidanzato” (Foto)

Nilufar Addati è stata una delle troniste più chiacchierate e amate delle ultime stagioni di Uomini e Donne. Attualmente è una delle influenecer più conosciute e seguite del web. Ovviamente molto spesso condivide momenti della sua quotidianità proprio su instagram, per tenere aggiornati i suoi tanti fan. In questo periodo è in vacanza a Formentera con alcuni amici.

Sul suo profilo molto spesso vengono postate stories del suo viaggio, momenti di spensieratezza e divertimento, che coinvolgono i suoi tantissimi follower. In uno di questi Nilufar Addati, ha fatto una sorta di dichiarazione ad un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo avergli fatto i complimenti per il suo aspetto fisico, l’ha menzionato come suo fidanzato, molto probabilmente si trattava di una battuta.

Il percorso di Nilufar a Uomini e Donne

Nilufar Addati ha vestito i panni di tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne. Per lei in studio sono arrivati molti ragazzi anche se lei si è focalizzata su NicolòGiordano.  All’interno del programma ha sempre parlato dei suoi valori, dell’importanza che per lei ha il rispetto e la fiducia. Pochi giorni dopo la scelta, però, è venuta a galla la notizia che durante le registrazioni del dating show lei si frequentasse con un altro ragazzo.

Sui social gli utenti l’hanno attaccata duramente. Nonostante ciò Giordano forte del sentimento che provava per lei ha deciso di starle vicino e di non chiudere la relazione. Nilufar Addati in tutto il periodo post Uomini e Donne ha cercato di riconquistare la fiducia di Giordano dimostrandogli il suo amore in tutti i modi.

La coppia è stata anche protagonista di Temptation Island, programma grazie al quale il loro legame si è fortificato molto. Purtroppo però non sempre nella vita c’è un lieto fine. Infatti la loro relazione è terminata qualche mese fa. Da allora sembra che lei non abbia incontrato nessuno capace di farle battere il cuore. Come detto in precedenza è sempre molto attiva sui social, dove in molte occasioni i fan le hanno chiesto novità sulla sua vita sentimentale ma, almeno per il momento, non sembra esserci nessuna novità.

Nilufar Addati in vacanza con Antonio Moriconi

Nilufar Addati in questo periodo si sta godendo una vacanza a Formentera con alcuni amici. Durante una diretta instagram ha svelato anche di essere in compagnia di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, si tratta di Antonio Moriconi(Continua dopo la foto)

Proprio mentre parlava di lui, Nilufar Addati, si è lasciata andare a dichiarazioni che hanno insospettito alcuni utenti e divertito altri.

Ragazzi ho incontrato il mio fidanzato in vacanza. non lo sapevo che era una vacanza di coppia, amore Ma quanto sei bello

Il tono usato dalla bella partenopea è sembrato decisamente scherzoso. Sui social, però, c’è chi pensa che dietro a questa battuta possa esserci un fondo di verità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!