Seconda stagione per Elite, in uscita su Netflix il 6 Settembre 2019 (Video)

Netflix Elite

La campanella per Elite 2 suona il 6 settembre solo su Netflix. Chi ha già divorato Elite 1 su Netflix Italia, sicuramente non vedrà l’ora di scoprire il trailer della nuova stagione. La data c’è ed è il 6 settembre 2019. Manca poco dunque per scoprire cosa ci riservano i protagonisti di Elite.

Belli, ricchi, spregiudicati. Li avevamo lasciati così nella prima stagione, uscita il 5 Ottobre 2018. Elite è stata la seconda produzione spagnola della piattaforma Netflix dopo il grande successo de La Casa di Carta.

Di cosa parla Elite

La serie è un dramma adolescenziale che racconta le vite di alcuni ragazzi, appartenenti all’alta borghesia, coinvolti in un omicidio e la lotta tra classi sociali diverse. Elite è un teen drama mistery, perfetto per chi ha amato serie come Pretty Little Liars e Riverdale.

Una serie da vedere tutta d’un fiato, e che ha raccolto successi, come anche i suoi protagonisti divenuti popolarissimi sui social con un grande seguito. Motivo per cui il 15 gennaio scorso sul profilo ufficiale di Elite su Instagram è stato confermato che la serie era in produzione e che ai protagonisti che conosciamo si aggiungevano tre volti nuovi nel cast. (Continua a leggere dopo il video)

Tutto sulla seconda stagione di Elite

Sulla seconda stagione di Elite in arrivo su Netflix Italia il 6 Settembre 2019 non si sa ancora nulla sulla trama, che sarà certamente avvincente coma per la prima stagione, ma il cast è stato confermato.

Oltre ai volti già noti del cast della prima serie, Netflix ha comunicato l’ingresso di tre nuovi protagonisti: Jorge López nei panni di ValerioGeorgina Amorós in quelli di Cayetana e Claudia Salas sarà Rebeca.