Grave incidente per Massimo Boldi, l’attore ha rischiato la vita: fan preoccupati

Massimo Boldi
Massimo Boldi

Massimo Boldi coinvolto in un grave incidente

A quanto pare Massimo Boldi è stato vittima di un grave incidente automobilistico. Il noto attore comico si trovava al volante della sua macchina nei pressi di Grosseto e stava transitando in tangenziale quando si è verificato il sinistro.

La spalla di Christian De Sica, però, ha deciso di non dire dell’accaduto per due giorni. Il motivo? L’artista milanese non voleva far preoccupare i suoi numerosi fan, ma grazie a delle persone vicine a Boldi, sul web sono trapelate alcune informazioni.

L’attore milanese ha avuto un colpo di sonno

Stando a quanto riportato dal portale web Notizie.it, domenica scorsa, 4 Agosto 2019 Massimo Boldi per fortuna è riuscito a sopravvivere ad un grave incidente che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche. Come anticipato prima, il noto attore lombardo stava guidando in tangenziale all’altezza di Grosseto.

A quanto pare colui che insieme a De Sica ha fondato i Cinepanettoni, si era fermato una mezz’oretta prima per mangiare qualcosa. Qualche minuto Boldi è ripartito e sembrerebbe che quest’ultimo è stato vittima di un improvviso colpo di sonno. La conseguenza è stata grave: uscito fuori dalla carreggiata. La corsa del veicolo si è fermato contro un guard rail e l’artista si è risvegliato a seguito dello scontro.

Massimo Boldi è uscito indenne dal sinistro

Per fortuna nessun altro veicolo è stato coinvolto nel sinistro, dal momento che la carreggiata su cui la macchina di Massimo Boldi è uscita dalla traiettoria in quell’istante era vuota e non sono arrivate altre auto. Stando ai primi rilievi, lo scontro con il guard rail non ha danneggiato del tutto il veicolo dell’artista lombardo.

Infatti quest’ultimo ha deciso lo stesso di ripartire e continuare il proprio viaggio verso la Capitale senza nemmeno sostare al Pronto Soccorso perché non ha riportato nessuna ferita. C’è da sottolineare, però, che se il sinistro si fosse verificato in un tratto di strada della tangenziale con più veicoli, il destino di Boldi potrebbe aver potuto prendere una piega differente. A causa di un colpo di sonno, l’amico di Christian De Sica avrebbe rischiare seriamente la vita.