‘Belen Rodriguez è una bugiarda…’: ecco cosa sta nascondendo a Stefano De Martino secondo gli haters

Belen

Belen e Stefano nella bufera: ecco il motivo

Dopo essere stati separati per alcuni anni, qualche mese fa Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro matrimonio. La soubrette argentina e il ballerino napoletano si sono resi conto che provavano ancora un amore profondo l’uno per l’altra.

Inoltre hanno deciso di riprovarci per il bene e la serenità del loro figlioletto Santiago. Quotidianamente i due artisti condividono Stories e post sui loro account Instagram, mostrando ai follower i posti dove sono in vacanza r spesso il ragazzino è il fotoreporter dei genitori.

Per gli haters la Rodriguez starebbe fingendo per business

Qualche ora fa, però, una delle foto più recenti postate da Belen Rodriguez è stato oggetto di numerose critiche. Per quale ragione? Nello scatto in questione si vede la showgirl e Stefano De Martino mentre si abbracciano affettuosamente. Un rapporto che in questo mezzo anno ha fatto riscoprire l’amore che si era interrotto tempo fa.

Ma non tutti la pensano alla stessa maniera, infatti diversi internauti si sono scatenati a criticare la coppia. Secondo degli haters, la sorella maggiore di Cecilia e Jeremias sarebbe tornata insieme al conduttore di Made in Sud con uno scopo ben preciso: fare soldi. Addirittura sul web si legge che questa storia sarebbe studiata a tavolino.

Le critiche degli utenti a Belen Rodriguez

Lo scatto in questione, condiviso in modalità bianco e nero ha ricevuto un botto di likes. Ma come accade spesso ai personaggi dello spettacolo, anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono prede facili dei cosiddetti leoni da tastiera. Sarà la frustrazione oppure l’invidia, resta il fatto che la coppia è stata considerata finta e che punta solo al business. Per degli utenti l’argentina ha poca naturalezza quando abbraccia o bacia il partenopeo.

“QUESTO È UN AMORE COSTRUITO A TAVOLINO, UNA MACCHINA PERFETTA PER FARE SOLDI! SCUSAMI BELEN SE MI SONO PERMESSA DI SCRIVERTI UN MIO PENSIERO MA NELLE FOTO VEDO SOLTANTO FINZIONE E TANTO PALCOSCENICO”,

questo è uno dei tanti commenti negativi nei confronti della Rodriguez. Ecco il post in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!