Gossip

Melissa Satta Boateng: risboccia l’amore, ecco le foto

Melissa Satta Boateng news: l’ex velina conferma la ritrovata unione

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sono tornati ufficialmente una coppia. I due, convolati a nozze nel 2016 e con un figlio, si erano separati l’anno scorso, confermando così le voci sulla loro crisi. Sembravano pianeti lontani anni luce invece, come nelle migliori love story, ecco che ci ripensano, mettono da parte le incomprensioni e dimenticano tutto. Ed è sempre bello quando una famiglia si riunisce.

L’ex velina, nota anche per un passato a Tiki Taka di Pierluigi Pardo, è partita alla volta di Ibiza per raggiungere il calciatore ghanese, in vacanza sull’isola spagnola con Maddox. Dopo gli indizi sparsi sui social, la showgirl rende adesso pubblica l’intesa.

L’ex velina al largo della Sardegna con marito e figlio

Già in passato vi raccontavamo come le parti si fossero, improvvisamente, riavvicinate, durante la vacanza trascorsa su uno yacht al largo della Sardegna. In compagnia del piccolino, Chi e Diva e Donna li avevano pizzicati giocare amabilmente, scherzare e ammirarsi mentre si tuffavano nelle acque cristalline. Boateng con un fisico scolpito nella roccia e Melissa Satta, beh, perfetta, come sempre.

Una delle coppie più belle in circolazione che torna ad essere ufficialmente una coppia. Già in tempi recenti aveva dato prova di uno splendido feeling il mazzo di rose rosse fatto consegnare da Kevin a Melissa, ritratto su Instagram. Non più “solo” genitori complici, ma uniti in tutto e per tutto. Superato il vento di burrasca, si danno una seconda chance, perché è troppo grande il legame, troppo forte il sentimento per ignorarlo o metterlo da parte.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: una forza della natura

Su Instagram Melissa Satta pubblica un’immagine che la vede insieme a Boateng e Maddox con, in calce, un cuoricino. E Kevin replicato con altrettanti cuori e un always always going song! Cioè andiamo sempre sempre forte. Anche numerosi personaggi famosi, tra cui Juliana Moreira e Elisabetta Gregoraci, si sono uniti alle congratulazioni. (continua dopo il post)

Pur di stare con la famiglia, Boateng, passati alcuni mesi tra le fila del Barcellona,è rientrato dall’esperienza all’estero, firmando un contratto con la Fiorentina. E qua, per suggellare l’amore, ci starebbe proprio bene una viola profumata donata alla ritrovata dolce metà. Non credete?

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago