Ida Platano mostra per la prima volta le sue gambe, lo sfogo: “Una parte del mio corpo che mi imbarazza” [FOTO]

Ida Platano
Ida Platano

Ida Platano, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha deciso di mettersi completamente a nudo con i suoi follower e di parlare di un “problema”che in passato le ha creato qualche imbarazzo. La 35enne ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui per la prima volta mostra le sue gambe, una parte del corpo che fino ad ora non ha mai avuto il coraggio di far vedere.

Lo sfogo di Ida Platano

L’ex compagna di Riccardo Guarnieri ha postano una immagine che la ritrae con le gambe ben in vista. A corredo dello scatto una eloquente didascalia che vuol essere un vero e proprio sfogo. La parrucchiera ha infatti scritto che le gambe sono una parte del suo corpo che la mettono particolarmente a disagio e che oggi, che è adulta, ha la forza necessaria per affrontare fantasmi e critiche sul suo aspetto fisico. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ecco qua, questa sono io e queste sono le mie gambe, oggetto di qualche discussione sotto ad alcune mie foto. È una parte del mio corpo che mi mette a disagio, non sono perfetta e nessuno lo è, ho fatto tanta strada nella mia vita per riuscire ad amarmi e ne ho ancora molta da fare, giorno dopo giorno cerco di amarmi e rispettarmi sempre di più, non sempre è facile, ma si fa quel che si può. Spero di trasmettere sempre positività tramite le mie giornate e parole o almeno questo è il mio intento. Mi date sempre molto supporto e affetto e vi ringrazio moltissimo. Niente, questa sono io, con mille pregi e mille difetti. Buona vita a tutti ❤ “Non è una colpa innamorarsi, lo è invece non amare se stessi. Spesso chi ti fa dimenticare tutto il resto, ti fa dimenticare pure quanto vali”

A post shared by Ida (@idaplatano) on

L’addio a Riccardo è definitivo

Intanto, la sua vita sentimentale pare aver preso una svolta completamente diversa. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, infatti, è andato in onda l’ultimo atto della storia d’amore con l’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, dopo averla richiamata in studio per tentare un (ennesimo) riavvicinamento, ha preferito ritornare sui suoi passi, chiedendole di non correre e di dargli tempo. Un paletto a cui la Platano si è ribellata: ha così deciso di dire per sempre addio al grande amore della sua vita.

Alla base di questa scelta ci sarebbe il dolore. La dama, infatti, già durante la prima crisi con Riccardo nata a seguito della loro partecipazione alla passata edizione di Temptation Island, un tentativo che ha irrimediabilmente compromesso il loro rapporto, ha confessato in un’intervista di essere stata molto male e di aver sofferto così tanto da essere costretta a farsi aiutare da uno specialista.

Ida Platano di nuovo a Uomini e Donne?

Secondo indiscrezioni, la prossima stagione televisiva di Uomini e Donne, la cui prima puntata andrà in onda a partire dal 16 settembre su Canale 5 sempre al solito orario, ovvero 14:40, vedrà il ritorno nel parterre femminile della dama Ida Platano. Dopo aver superato l’ostacolo Riccardo, la bella bresciana sarebbe pronta a rimettersi in gioco per cercare di nuovo l’amore.

Accanto a lei l’inseparabile amica di sventure amorose Gemma Galgani che anche quest’anno sarà protagonista indiscussa del trono over. Con buona pace dell’opinionista Tina Cipollari, sua acerrima nemica televisiva.