Elettra Lamborghini, concerto fermato: “Mai viste bestie così”

Concerto fermato per Elettra Lamborghini: una ragazza ha chiesto i soccorsi

Una ressa così accesa sotto il palco da costringere a interrompere lo spettacolo e chiudere in anticipo. La serata al locale “Mr. Charlie” di Lignano Sabbiadoro, non è andata come Elettra Lamborghini poteva aspettarsi, tanto da spingerla a rinunciare.

Sempre più avviata alla carriera di cantante, la situazione stava diventando per la twerking queen e i sostenitori ingestibile. Una volta provato a calmare il pubblico, invano, ha dunque concluso l’esibizione, abbandonando il palcoscenico.

Grazie anche all’ausilio di filmati chiarificatori, il giudice di The Voice of Italy 2019 racconta i fatti. La rapper, già non in perfette condizioni, voleva comunque cantare nella città, ma i presenti, perlopiù giovanissimi, erano talmente su di giri da scatenare una ressa. La situazione è diventata così pericolosa che, seppur dispiaciuta, ha concluso anzitempo lo show.

Covo di animali

Nelle stories di Instagram Elettra Lamborghini si descrive febbricitante. Da alcuni giorni la salute non l’aiuta ma ci teneva a rispettare gli impegni concordati. Finché, con grande rammarico ha dovuto interrompere il concerto, anche se praticamente giunta ai pezzi finali. Frastornata per il fuori programma, ritiene sia davvero grave non sapersi divertire alla loro età. Prima di gridare “basta” aveva invitato a non spingere. Niente. Appello inascoltato. E con la sua solita sincerità commenta:

“Non ho mai visto degli animali del genere spingersi come delle bestie”

Soccorsa una fan di Elettra Lamborghini

Davanti aveva le ragazze del fan club. Vedendo spintonare, ha abbandonato tutti e lo rifarebbe altre mille volte. La situazione non stava diventando pericolosa per lei, che era al sicuro sul palcoscenico, ma per le ammiratrici: una ha avuto un attacco di panico, proprio ciò che non voleva. Divertirsi – spiega – significa farlo anche responsabilmente.

Come confermano quotidiano locali, una spettatrice, andata nel panico a causa della pressante folla, è stata portata nel backstage per ricevere le cure dovute. Uno spiacevole episodio che Elettra Lamborghini ha deciso di commentare pubblicamente, sperando non possa più ricapitare.