Un Posto Al Sole anticipazioni 7-8-9 agosto: Alberto ferisce Clara

Un Posto Al Sole anticipazioni 7-8-9 agosto: Alberto ferisce Clara
Un Posto Al Sole anticipazioni 7-8-9 agosto: Alberto ferisce Clara

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole riportano novità davvero grosse. Vittorio, diviso tra Alex e Anita, fa la sua scelta definitiva. Alberto scopre il legame tra Arturo e Marina, mentre Renato inizia a conoscere un’altra donna. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della soap partenopea in programma da mercoledì 7 a venerdì 9 agosto su Rai Tre alle 20:30 circa.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 7 agosto: Vittorio pensa ad Anita

Vittorio continua a pensare ad Anita e ai suoi modi di fare seducenti. Nel frattempo, Alberto va a trovare Marina a casa sua per scoprire il rapporto che c’è tra la sua nemica e il giardiniere. Il rapporto tra Renato e Nadia sembra essere destinato a sgretolarsi per via delle continue divergenze. Il signor Poggi, non riuscendo a trovare un modo per ricucire la loro relazione, inizia a conoscere un’altra donna. Si tratta di un personaggio nuovo oppure di un volto conosciuto?

Anticipazioni Un Posto Al Sole 8 agosto: Alberto scopre il segreto di Marina

La puntata di Un Posto Al Sole in programma giovedì 8 agosto su Rai Tre si concentra maggiormente sulla scoperta di Alberto. Il signor Palladini scopre che Arturo è il padre di Marina. Decide così di usarlo contro la sua peggiore nemica. Che cosa avrà in mente?

Alex sta attraversando un periodo pesante per via del lavoro, della convivenza con Mia e della storia con Vittorio. Salvatore, invece, vorrebbe strapparsi i capelli per essersi lasciato sfuggire un’occasione d’oro, ovvero l’uomo dei suoi sogni. Ancora non sa che il destino ha in serbo una grossa sorpresa per lui.

Spoiler UPAS del 9 agosto: Clara delusa dal signor Palladini

Le anticipazioni della puntata di Un Posto Al Sole in onda venerdì 9 agosto annunciano clamorose novità. Un’offerta davvero singolare potrebbe far trascorrere una giornata speciale agli abitanti del Palazzo Palladini. Non sopportando di essere diviso tra Alex e Anita, il giovane Del Bue prende una decisione drastica.

Clara è vittima di un equivoco con il suo amato Alberto che la delude profondamente. La cameriera fa fatica a digerire il comportamento strafottente del signor Palladini, anche perché è sentimentalmente presa da lui. La donna deciderà di reagire oppure chiuderà un occhio?