Katia Fanelli entrerà nella casa del Grande Fratello Vip: ecco la verità (Foto)

Katia Fanelli apre le porte a Uomini e Donne: 'Vittorio? Ridicolo e vergognoso'
Katia Fanelli apre le porte a Uomini e Donne: 'Vittorio? Ridicolo e vergognoso'

Katia Fanelli è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. Dopo essere uscita dalla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ha ottenuto un certo seguito sui social, dove condivide spesso momenti della propria quotidianità. Il suo personaggio è molto amato sul web e sono centinaia di migliaia i follower che la seguono con affetto. Alcuni di loro si attendono che per lei si possano aprire le porte del mondo dello spettacolo.

C’è chi pensa che Katia Fanelli possa essere anche scelta per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe iniziare nel prossimo autunno. Sulla questione è intervenuta la diretta interessata esponendo il suo pensiero e chiarendo la sua posizione in merito.

L’avventura di Katia a Temptation Island

Katia Fanelli sin dall’inizio di questa avventura televisiva si è messa in gioco. Nonostante dall’altro lato ci fosse il fidanzato non si è limitata e ha iniziato a provocare prima Giovanni e poi Giovanni. Le immagini mostrate a Vittorio non gli sono piaciute per nulla. Il giovane ha cominciato ad avere seri dubbi sul sentimento che la fidanzata provava nei suoi confronti. Katia Fanelli non ha parlato molto bene di quello che da oltre due anni è il suo compagno.

Secondo lei non avrebbe la personalità giusta per tenerle testa. Oltre che, sempre secondo le dichiarazioni e i racconti della bionda fotonica, non avrebbe la capacità e la forza di affrontare una discussione ma preferisce scappare. A distanza di alcuni giorni, però, Vittorio ha deciso di mettersi in gioco avvicinandosi a Vanessa con la quale si è creata una certa sintonia. Senza troppe remore ha cercato di fare il suo viaggio nei sentimenti e anche dentro sé stesso.

Alla fine del percorso è stato proprio il ragazzo a voler lasciare il programma senza Katia Fanelli, nonostante quest’ultima gli avesse dichiarato i suoi sentimenti con la speranza di recuperare il loro rapporto. A distanza di un mese dalla fine della trasmissione le cose tra i due non sono cambiate. Lui continua a frequentare Vanessa mentre lui spera in un ritorno di fiamma.

Katia Fanelli parla del Grande Fratello Vip

Come detto in precedenza, sui social c’è chi vorrebbe Katia Fanelli tra le concorrenti del Grande Fratello Vip. La bionda fotonica sembrerebbe molto interessata ad una nuova avventura televisiva, anche se è chiaro che non dipende da lei.

L’ex fidanzata di Vittorio Collina, infatti, non fa nulla per nascondere il suo desiderio di partecipare al reality più longevo della televisione, ma in versione vip. Mentre era impegnata in una diretta con i suoi fan, infatti, Katia Fanelli ha risposto così a chi le chiedeva del Grande Fratello Vip