Ezio Greggio ha avuto un incidente stradale: la fidanzata Romina finisce in ospedale (Foto)

Ezio Greggio

Incidente per Greggio e la fidanzata

In questi giorni Ezio Greggio e la sua giovane fidanzata Romina Pierdomenico stanno trascorrendo dei giorni di relax ad Ibiza. Alcune ore fa, però, la coppia è rimasta vittima di un piccolo incidente stradale. La soubrette ha riportato un lieve trauma al collo, per questo motivo è stata trasportata all’ospedale dell’isola.

A quanto pare la macchina del conduttore di Striscia la Notizia abbia urtato contro un fuoristrada. A rivelare il tutto ci ha pensato lo stesso Greggio attraverso un post sul suo account Instagram.

Oltre a raccontare la dinamica del sinistro, il presentatore di La sai l’ultima? Digital Edition si è arrabbiato moltissimo coi paparazzi che lo stavano inseguendo. Greggio non se l’è presa per le foto, ma per il fatto che chiedevano con insistenza come stesse la compagna Romina.

La dinamica del sinistro e la rabbia per i paparazzi 

“Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ha avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok”,

ha scritto Ezio Greggio sul suo account IG. Nel post in questione dove il conduttore di Striscia la Notizia fa la pernacchia, il dito medio e le corna, ha poi rimproverato i fotografi:

Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 che essendo italiani, dopo aver fatto le foto, potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti. Ahahaha! Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e tacci vostri. Tiè (bis)!”.

(Continua dopo il post) 

Il racconto di Ilary Blasi su un paparazzo che la inseguiva

E a proposito di paparazzi, qualche giorno fa Ilary Blasi ha vissuto un momento particolare con uno di loro. La consorte di Francesco Totti, ha raccontato attraverso Instagram, che mentre stava passando una bellissima giornata sullo yacht nel mare di Sabaudia, si è resa conto che il gommone con a bordo il fotografo che la seguiva stava affondando. A quel punto lo ha fatto salire a bordo del suo mezzo e addirittura gli ha offerto pure il pranzo.