‘Ho un dolore terribile…’: da Barbara D’Urso all’ospedale, il triste racconto dell’ex gieffina (Foto)

Gossip, Barbara D’Urso si mette a nudo: spunta un toy-boy e approda a Sanremo?
Gossip, Barbara D’Urso si mette a nudo: spunta un toy-boy e approda a Sanremo?

L’ex gieffina Enrica Piamonte finisce in ospedale 

Un paio di giorni fa Enrica Piamonte è finita al Pronto Soccorso di un ospedale. A rivelarlo è stata la stessa ex gieffina attraverso delle foto e clip condivise sul suo account Instagram. Stando al suo racconto, la ragazza inizialmente ha fatto di tutto per resistere, poi si è resa conto che il dolore era forte, quindi ha deciso di farsi aiutare dai medici. Per il momento, pero, non siamo a conoscenza la natura del dolore della concorrente del Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso.

Ma la diretta interessata, attraverso il social, ha detto che farà di tutto per riprendersi al più presto. Molto probabilmente si potrebbe trattare di un’intolleranza visto che all’interno della casa di Cinecittà la giovane ne parlava spesso. (Continua dopo la foto)

Erica Piamonte finisce in ospedale

Enrica Piamonte tranquillizza i follower 

Nella serata di martedì Erica Piamonte ha caricato delle Stories su Instagram quando si stava recando al Pronto Soccorso.

“Vado all’ospedale. Sono giorni che sto di m., io faccio sempre finta di stare bene ma adesso questo mal di stomaco è seriamente insopportabile, un dolore atroce, non dormo neanche la notte, sono davvero preoccupata”.

ha riferito l’ex gieffina sul social network. Naturalmente dopo aver informato i follower quest’ultimi l’hanno sommersa di messaggi per sapere come stava. Coloro che la seguono si sono preoccupati tantissimo ma ad oggi la ragazza non ha detto nulla sul suo malore e quale cura gli hanno dato i medici.

Gli aggiornamenti sullo stato di salute dell’ex gieffina di Barbara D’Urso

Direttamente dall’ospedale Erica Piamonte ha detto ai suoi follower che appena aveva un po’ di tempo e stava meglio avrebbe fatto una diretta IG per raccontare tutto. Quindi l’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha ringraziato in questa maniera:

“Ho ricevuto tantissimi messaggi, non li ho ancora letti tutti ma lo farò! Mi avete sostenuta come sempre anche se era notte piena! Grazie infinite! Siete unici! Non mi fate sentire mai sola!”.

Quindi non ci rimane che attendere le prossime ore per conoscere qualche news più dettagliata sulla ragazza.