Alessia Marcuzzi confessione shock: ‘Ho visto un Ufo, ecco cosa mi è successo…’ (Foto)

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi in vacanza col primogenito Tommaso Inzaghi 

In attesa di tornare in Italia per la registrazione di Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi e il figlio maggiore sono in vacanza negli Stati Uniti. Qualche giorno fa, addirittura, la Pinella ha raggiunto la sua cara amica Elisabetta Canalis realizzando delle divertente Stories su Instagram. Ma prima di partire l’artista romana ha rilasciato una lunga e particolare intervista a Oggi, il magazine di gossip e televisione diretto da Umberto Brindani.

La conduttrice Mediaset a Oggi rivela di aver visto un Ufo 

Intervistata da Alberto Dandolo per Oggi, Alessia Marcuzzi ha spiazzato tutti rivelando che da bambina ha visto un Ufo.

“A cinque anni ho avuto un’esperienza paranormale. Sono entrata in contatto con forme di vita non terrestri. Ero sul litorale romano, d’estate, e ho visto gli Ufo. Un’esperienza forte”,

ha confessato la conduttrice dell’Isola dei Famosi e de Le Iene Show. Quest’ultima, inoltre, ha detto che ero con la sua bisnonna al mare e lei ha visto una specie di enorme disco volante luminoso attraverso il vetro della finestra. Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni Settanta, fosse stato segnalato più di un avvistamento, questa vicenda iniziò ad essere romanzata e col passare degli anni è diventata una simpatica gag.

“Ma mi creda, non scherzo, io gli Ufo penso di averli davvero visti”,

ha ribadito l’artista capitolina che il prossimo mese andrà in onda su Canale 5 con la seconda edizione di Temptation Island Vip. (Continua dopo la foto)

Alessia Marcuzzi da bambina ha visto un Ufo

Alessia Marcuzzi pronta per Temptation Island Vip 2 

Come accennato prima, dopo le vacanze Alessia Marcuzzi affronterà una nuova avventura televisiva. Dopo il no di Silvia Toffanin, Maria De Filippi ha affidato alla Pinella la conduzione di Temptation Island Vip 2. Le registrazioni prenderanno il via dopo Ferragosto mentre su Canale 5 i telespettatori vedranno le puntate a metà settembre 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!