Katia Fanelli apre le porte a Uomini e Donne: ‘Sarà il mio anno’

Katia Fanelli apre le porte a Uomini e Donne: 'Vittorio? Ridicolo e vergognoso'
Katia Fanelli apre le porte a Uomini e Donne: 'Vittorio? Ridicolo e vergognoso'

Katia Fanelli, da quando ha lasciato Temptation Island 2019 dicendo addio per sempre al suo ex Vittorio Collina, vanta una miriade di spasimanti. Questo è quanto rilasciato alle pagine della rivista ‘Chi’ in uscita oggi 7 agosto.

Ma la ragazza non sembra intenzionata a credere alle buone intenzioni dei suoi corteggiatori ed ha rivelato di mandarli ‘fotonicamente a quel paese’. Tuttavia, Katia ha aperto le porte a Uomini e Donne, a detta sua c’è qualcosa nell’aria! Infine, la fotonica ha svelato ulteriori dettagli, a dir poco sconcertanti, su Vittorio!

Katia Fanelli torna a parlare di Vittorio e accusa Vanessa di sfruttamento

Con il suo aspetto tipicamente buffo e la sua simpatia, Katia Fanelli è entrata immediatamente nel cuore del pubblico di Canale 5. In tanti sperano di vederla al trono classico di Uomini e Donne nella prossima ed imminente stagione. Ma anche Katia non desidera altro che sedere sulla famigerata poltrona dei tronisti e trovare l’amore della sua vita. Purtroppo con Vittorio non è andata a finire nel migliore dei modi.

Dopo aver dato del ‘cogl***e’ al suo ex ragazzo, quest’ultimo è corso a tuffarsi tra le braccia della tentatrice Vanessa. Nonostante ciò, Katia Fanelli ha ribadito per l’ennesima volta di non averlo mai tradito poiché le donne non ‘ragionano’ come gli uomini. A distanza di mesi dalla rottura, non sono mancate parole forti da parte della fotonica biondina la quale ha definito Vittorio ‘ridicolo’, ‘senza carattere’ e ‘vergognoso’.

‘Si sta facendo la storiella finta con la corteggiatrice Vanessa… Che aprisse gli occhi’

Verso Uomini e Donne

Dopo la rottura, pare che Vittorio Collina non sia riuscito ad affrontarla, infatti, Katia ha svelato che il suo ex le avrebbe restituito la valigia con i suoi vestiti consegnandola alla sorella. Tornando a parlare di Vanessa, la Fanelli è assolutamente convinta che lo stia usando soltanto per ragioni di business e per ottenere visibilità. Insomma, parole al vetriolo che sicuramente non piaceranno al diretto interessato.

‘resterà solo e sofferente’

Per quanto riguarda il dating show Uomini e Donne, Katia Fanelli ha svelato che c’è una buona possibilità di vederla sul trono classico. Non si esclude che la ragazza possa essersi candidata e magari starebbe attendendo l’ufficialità. Quel che è certo è che qualora dovesse diventare la nuova tronista, sicuramente ci sarà da divertirsi!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!