Gigi D’Alessio, il regalo meraviglioso del figlio Andrea: Anna Tatangelo comossa (Video)

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio e il figlio Andrea commuovono i fan

A quanto pare Gigi D’Alessio tiene molto alle tradizioni che gli sono state tramandate dai suoi genitori e ora lui vuole passarle ai figli. Qualche ora fa il cantautore partenopeo ha condiviso un filato su Instagram commuovendo tutti coloro che lo seguono sul social network. Nello specifico il compagno di Anna Tatangelo era alle prese con la lingua napoletana ma l’artista non era solo, al suo fianco c’era Andrea, nato dalla relazione con la cantante di Sora.

Il cantautore fa lezione di napoletano al figlio, la reazione della Tatangelo

Gigi D’Alessio ha deciso di dare delle lezioni di napoletano ad Andrea. L’artista partenopeo lo ha fatto in pubblico postando il video su IG. Inoltre il compagno della Tatangelo ha taggado il collega ed amico Sal Da Vinci, che ha replicato riferendosi al ragazzino, in questa maniera:

“Parle meglio e patete”.

Mentre Andrea Sannino ha definito Andrea D’Alessio semplicemente meraviglioso. Invece Franco Ricciardi ha commentato con un solo termine: ‘Fantastico’. La clip in questione è stata nominata ‘lesson one’, quindi questo vuol dire che tra qualche giorno Gigi D’Alessio condividerà nuovi filmati in compagnia del suo ultimo figlio.

Nel frattempo i numerosi follower sono letteralmente impazziti nel vedere il cantautore partenopeo ancora così legato alle tradizioni della sua amata città. In tanti, infatti, hanno scritto di essersi commossi di fronte a queste meravigliose immagini postate su IG. Ma non sono stati gli unici ad emozionarsi. Infatti anche Anna Tatangelo è rimasta particolarmente colpita dalla capacità del bambini di apprendere una lingua così difficile. L’artista di Sora, infatti, ha commentato teneramente con dei cuoricini rossi. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Lesson One #DomaniVedrai

A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on

Gigi D’Alessio: grande successo per il singolo ‘Domani vedrai’ 

Nel frattempo Gigi D’Alessio continua il suo tour promozionale del suo ultimo singolo ‘Domani vedrai’. Con molta probabilità l’artista partenopeo nei prossimi giorni raggiungerà la compagna Anna Tatangelo e il figlio Andrea e trascorreranno insieme l’ultimo scampolo d’estate 2019.