Katia Fanelli, retroscena spiazzante su Vittorio: ‘Vanessa lo sta usando’

Katia Fanelli, retroscena spiazzante su Vittorio: 'Vanessa lo sta usando'
Katia Fanelli, retroscena spiazzante su Vittorio: 'Vanessa lo sta usando'

Volano parole al vetriolo su Vittorio Collina e Vanessa da parte di Katia Fanelli la quale ha concesso un’intervista esclusiva al magazine settimanale di ‘Chi’ in uscita il 7 agosto. La fotonica di Temptation Island 2019, a distanza di un mese dalla fatidica rottura, ha svelato dei dettagli inaspettati e inediti sull’ormai ex fidanzato.

Volano parole al vetriolo su Vittorio Collina da parte di Katia Fanelli

Non si è trattenuta la splendida Katia Fanelli la quale ha sciorinato tutto quello che pensa nei confronti del suo ex ragazzo Vittorio Collina. Quest’ultimo, al termine dell’avventura nell’isola delle tentazioni, ha lasciato Katia ed è corso a consolarsi tra le braccia della single Vanessa.

Ed è proprio su quest’ultima che la Fanelli non sembra avere un buon concetto. Infatti, a ‘Chi‘, Katia l’ha accusata di essere un’approfittatrice e di stare solamente usando Vittorio per farsi notare. Ha invitato il Collina ad aprire gli occhi e a farsi furbo. Secondo la fotonica, Vittorio si starebbe illudendo di trovare l’amore con Vanessa ma presto resterà deluso, solo e sofferente.

‘Vanessa cerca visibilità, lui cerca l’amore’

Il retroscena choc su Vittorio

Dopo la rottura, Vittorio Collina non si sarebbe mai recato da Katia Fanelli per affrontarla e le avrebbe fatto recapitare la valigia con i suoi indumenti alla sorella. Tutto ciò, agli occhi della fotonica biondina è parso vergognoso e ridicolo. Insomma, si tratta di un retroscena davvero scioccante.

Katia Fanelli a Uomini e Donne? ‘Sarà il mio anno’

Ora però Katia ha tutta l’aria di voler voltare pagina e archiviare i due anni e mezzo di storia con Vittorio. A ‘Chi’, la ragazza ha svelato di essere in partenza per Mykonos e di volersi solamente divertire. Non ha intenzione di andare a caccia di un nuovo amore poiché l’uomo dei suoi sogni vorrebbe incontrarlo in tv, a Uomini e Donne! Dunque, potremmo ritrovare Katia Fanelli al trono classico nelle prossime settimane. Dipende tutto dalla redazione e da Maria De Filippi.

L’ex di Temptation Island 2019 è del tutto convinta che U&D le salverebbe la vita, così come ha fatto l’altro programma ambientato in Sardegna. Infine, l’intervista si è conclusa con Katia che invita i lettori a prepararsi poiché questo sarà il suo anno.

‘Sono fotonica, preparatevi che questo sarà il mio anno e non vi libererete di me!’

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!