Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme: spuntano le fedi al dito (Foto)

Eros e Marica paparazzati di nuovo insieme: ritorno di fiamma? 

Arriva un colpo di scena inaspettato nella vicenda Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli. A circa un mese dall’annuncio della clamorosa separazione tra i due, il cantante e la madre di sua figlia sono tornati a farsi vedere insieme.

A rivelarlo sono alcune foto pubblicate nel nuovo numero di Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Sembra proprio che il noto cantante pop e la modella hanno trascorso qualche giorno di vacanza in Sicilia. La donna avrebbe raggiunto l’artista nella meravigliosa Taormina, nel giorno del compleanno della loro piccola Raffaella Maria.

Stando agli scatti, i due erano sereni e felici. Per caso Eros e Marica ci hanno ripensato e vogliono tornare di nuovo insieme? Inoltre c’è un dettaglio che fa ben sperare ai numerosi fan della coppia: hanno rimesso le fedi al dito. Una condizione che significherebbe che tra i due non c’è stato un addio definitivo. (Continua dopo la foto)

Eros e Marica insieme nella splendida Taormina

Eros e Marica si sarebbero separati: parola di fonti vicine alla coppia 

Stando alle persone vicine ad Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, i due si sarebbero lasciati definitivamente a causa di una forte crisi coniugale. Dopo la rottura, sul web si vociferava addirittura che la modella avesse un altro uomo, rumor che non è mai stato confermato dalla diretta interessata.

Resta il fatto che il cantante e la moglie, attraverso un comunicato, si sono lasciati in modo pacifico. Addirittura il padre di Aurora ha difeso Marica della valanga di critiche che le sono giunte dopo l’annuncio della separazione. Oltre a lui, anche la Ramazzotti Junior ha speso delle belle parole per la ‘matrigna’, con la quale ha un ottimo rapporto. (Continua dopo la foto)

Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli insieme in Sicilia

La famiglia di Ramazzotti e Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono convolati a nozze nel 2014. Da questa unione sono nati due figli: Raffaella Maria di 8 anni (compiuti la scorsa settimana), e Gabrio Tullio di 4.