Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini di nuovo insieme dopo la rottura

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini di nuovo insieme dopo la rottura
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini di nuovo insieme dopo la rottura

In questa caldissima estate non mancano i gossip più roventi e spiazzanti come il pazzesco ritorno di fiamma tra Giulia Provvedi e il suo ex fidanzato Pierluigi Gollini. La notizia è trapelata all’interno del nuovo numero di ‘Chi’ (del 7 agosto) ed è destinata a scatenare numerose polemiche sul web.

La sorella di Silvia Provvedi, tempo fa, aveva preso la sofferta decisione di rompere con il portiere dell’Atalanta dopo aver scoperto il suo tradimento. Dopo giorni e giorni di alti e bassi, Giulia avrebbe deciso di perdonarlo e di riaccoglierlo tra le sue braccia. Ma vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Giulia Provvedi perdona il tradimento di Pierluigi Gollini

Nel mese di giugno aveva fatto capolino la notizia riguardante la rottura tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. I due sono sempre apparsi sui social network innamorati e affiatati. Per cui quanto accaduto ha spiazzato tutti i fan della storica coppia. Purtroppo, infatti, sarebbe avvenuto un episodio spiacevole e a dir poco sconvolgente che ha messo a rischio la love story dei due piccioncini. Pare che il portiere della nazionale italiana e dell’Atalanta abbia tradito la Provvedi con una PR durante una vacanza in Sardegna.

Quando la cantante de Le Donatella aveva annunciato la rottura, decise di non svelarne la ragione. A quei tempi, Giulia aveva persino messo in guardia i suoi follower dalle presunte verità che blog e giornali avrebbero rilasciato in merito alla vicenda. Ebbene, a svelare il motivo della rottura è stato ‘Spy’.

E così venne alla luce la vicenda sul tradimento di Gollini consumato nella splendida cornice sarda con la PR della Costa Smeralda, Benedetta. Quest’ultima aveva affermato di non essere stata a conoscenza del fatto che il calciatore fosse sentimentalmente impegnato.

Il ritorno di fiamma 

Dopo aver annunciato la fine della storia d’amore con Pierluigi Gollini, la bella Giulia Provvedi si tuffata sul suo lavoro affianco della sorella Silvia. Ora, però, a distanza di settimane dalla rottura, arriva la notizia sul ritorno di fiamma. Pare che i due stiano provando a darsi una chance e a ripartire da zero.