Anticipazioni Bitter Sweet, trama 49 e 50esima puntata del 9 agosto: Ferit arrestato, Fatos rifiuta di sposare Engin

Bitter Sweet

Quarantanovesimo e cinquantesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore non va in vacanza. Infatti la soap opera turca che sta piacendo tantissimo al pubblico di Canale 5 sta facendo una bella sorpresa. Le storie di Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, dallo scorso 5 agosto sono raddoppiate.

Stando alla programmazione della rete ammiraglia Mediaset, dal 4 agosto 2019 la soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo, ma anche quella americana Beautiful si sono presi una pausa di tre settimane. Quindi dal lunedì al venerdì andranno in onda due episodi di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 e alle ore 15.30 circa. Cosa accadrà nella puntata di venerdì 9 agosto? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 49

Le anticipazioni del 49esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, venerdì 9 agosto 2019, rivelano che l’udienza per l’affidamento del piccolo Bulut sarà sempre più vicina e quindi Hakan deciderà di complicare ancora una volta la vita al’imprenditore Ferit. Il perfido uomo, infatti, nasconderà della sostanza stupefacente nei camion dell’azienda per far arrestare Ferit.

Poco dopo, infatti, il protagonista della serie verrà condotto in prigione con l’accusa di contrabbando. Anche se non ci saranno le prove, è palese che il responsabile di questo vile inganno sia proprio il marito di Demet.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 50

Gli spoiler del 50esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che Ferit sarà condotto dalla Polizia in commissariato per l’accusa di contrabbando. Nonostante ciò, il giovane riuscirà a tornare libero in giornata. Nel frattempo Hakan, che pensa di essere riuscito ad incastrare il rivale e di poter prendere le redini della società, non verrà a conoscenza che il ragazzo è uscito dalla prigione. Inoltre quest’ultimo sarà pronto a denunciarlo per calunnia.

Intanto Fatos cambierà completamente idea, decidendo di non voler più convolare a nozze con Engin. Per quale ragione? Al ristorante Asuman verrà a conoscenza che Burak è una spia di Demet. Successivamente, quando Ferit e Nazli cercheranno di incastrare Demet, Hakan lo scoprirà e interverrà personalmente per cercare di far saltare il loro piano. Ci riuscirà?