Home Spettacolo Velvet Collection 2 replica prima puntata in streaming e tv

Velvet Collection 2 replica prima puntata in streaming e tv

0
Velvet Collection 2 replica prima puntata in streaming e tv
Velvet Collection 2 replica prima puntata in streaming e tv

Velvet Collection 2 è tornata in tv con la nuova ed entusiasmante stagione. Molti telespettatori sono rimasti ammaliati dalle nuove vicende dei protagonisti della serie televisiva diretta da Gustavo Ron. Ebbene, la prima delle cinque puntate è andata in onda martedì 6 agosto in prime time su Rai Uno ed ha riscosso un discreto successo.

Non sono mancati i colpi di scena, specie con Clara. Tuttavia, chi per un motivo o per un altro ha perso i primi due episodi in chiaro, non deve preoccuparsi. Infatti, è possibile recuperare l’appuntamento in replica sia in streaming online e attraverso la messa in onda nel piccolo schermo.

Replica Velvet Collection 2, puntata del 6 agosto: ecco come, quando e dove rivedere la serie tv iberica in tv e streaming

La replica di Velvet Collection 2 della prima puntata è già disponibile sul portale ufficiale della Rai (è richiesta solo la registrazione gratuita). Se vi collegate alla sezione ‘Episodi’ e cliccate la sottocartella Velvet Collection – Stagione 2, trovate i primi due nuovi episodi. Scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay, avete la possibilità di vedere la vostra serie tv preferita in qualsiasi momento della giornata tramite tablet oppure smartphone.

La prima puntata della seconda stagione di Velvet Collection viene riproposta anche in tv. La replica dei primi due episodi è in programma sabato 10 agosto su Rai Premium alle ore 21:20 circa.

Riassunto prima puntata

La prima puntata di Velvet Collection 2 è composta da due episodi, intitolati ‘Una Richiesta Speciale’ e ‘Affari Sporchi’. Nel primo episodio, un console iraniano ha chiesto a Clara e il suo staff di organizzare una sfilata a porte chiuse per un’importante personalità dell’Iran. Inoltre, quest’ultima ha commissionato alla Galleria un abito che dovrà indossare nel giorno della sua incoronazione.

Nel secondo episodio, Mateo è rientrato da Londra per capire se il suo rapporto con Clara è recuperabile oppure no. Nel vedere che la loro relazione è morta, l’uomo ha deciso di firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio. Raul, ricoverato da un mese e mezzo in ospedale, non ha dato nessun segno di miglioramento. I medici, preoccupati per la sua condizione di salute, hanno proposto ai familiari di sottoporlo a un delicato intervento.