Amici Vip, colpo grosso per Maria De Filippi: nel cast un big italoamericano

Amici Vip 2019
Amici Vip 2019

Fervono gli ultimi preparativi per completare e definire il cast della nuova edizione di Amici Vip il quale partirà verso la fine di settembre. Dunque, una volta archiviate le vacanze estive, i vertici Mediaset sono pronti a ripartire alla grande proponendo una curiosa novità sul piccolo schermo.

La versione Vip non è altro che uno spin-off di Amici, con la palese differenza che il cast sarà composto da diverse celebrità. Alla conduzione non vedremo Maria De Filippi. Molto probabilmente ci dovrebbe essere Michelle Hunzicker ma la scelta potrebbe anche cadere su Diana Del Bufalo. Intanto, in quest’ultime ore sono trapelate delle novità incredibili legati al programma di Canale 5. Ebbene, nel cast ci sarà anche l’italoamericano Joe Bastianich!

Colpo di scena per Amici Vip e per Maria De Filippi 

Joe Bastianich ha preso parte a MasterChef, infatti è attivo nel settore della ristorazione. Tuttavia non ha mai nascosto il forte desiderio di sfondare come cantante. Si tratta di un vero e proprio big e quindi una conquista importante per Maria De Filippi la quale arricchirà il suo show con la presenza di ulteriori personalità celebri. Riuscirà a cavarsela Joe Bastianich? Staremo a vedere.

Intanto in questi giorni si è vociferato a lungo sulla partecipazione di Wanda Nara. La moglie e agente di Mauro Icardi, pur essendo in un periodo delicato della sua vita, potrebbe sbarcare nel programma di Canale 5. Anche Gianni Sperti è stato accostato ad Amici Vip. Per l’opinionista di Uomini e Donne si tratterebbe di una sorta di ritorno di fiamma visto che nel 2003 prese parte alll’edizione Nip. Oltre a Gianni e Wanda, si è ipotizzata anche la partecipazione di Marco Carta e Paolo Conticini. Però l’addetto all’ufficio stampa del programma ha smentito categoricamente tutti questi rumors.

Ecco la data d’inizio

Ma nel caso in cui queste voci dovessero venire confermate, si preannuncia uno show imperdibile e avvincente che infiammerà indubbiamente il mondo del gossip.

Prima di lasciarvi annunciamo che molto probabilmente Amici Vip inizierà il 23 settembre e andrà in onda ogni lunedì sera. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli e non si sa con che criterio verranno giudicati i vari concorrenti Vip.