Elisa Isoardi irriconoscibile, occhiaie nere e ingrassata: la preoccupazione dei fan (Foto)

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi in vacanza al mare 

Per il momento Elisa Isoardi si trova in vacanza al mare in attesa di tornare a Roma in vista della nuova stagione de La prova del cuoco, il cooking show che da settembre partirà con delle novità. Una su tutte l’orario di messa in onda. Infatti, a differenza della passata stagione il programma culinario di Rai Uno verrà trasmesso dalle 12 alle 13:30.

Inoltre al fianco della conduttrice piemontese ci sarà un’altra persona che ancora non è stata svelata. Ma nelle ultime ore su internet è iniziata a circolare uno scatto dell’ex compagna del vicepremier leghista Matteo Salvini dove appare irriconoscibile.

La conduttrice de La prova del cuoco irriconoscibile

I personaggi dello spettacolo nella vita privata fanno a meno del trucco. Infatti quando si trovano nelle mura domestiche preferiscono rimanere col viso acqua e sapone, anche se è palese che si vedono i propri difetti. E’ il caso di Elisa Isoardi che tempo fa ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto dove appare senza make up. Una foto che ha spiazzato i follower.

Il motivo? Quest’ultimi, infatti, hanno fatto fatica a riconoscere la conduttrice de La prova del cuoco. Quest’ultima appare notevolmente ingrassata e in viso ha delle occhiaie nere. Tuttavia l’ex fidanzata di Matteo Salvini è sempre una bellissima donna. Per il momento l’artista Rai si sta godendo le vacanze tra il mare e la montagna, ritornando nei luoghi dove è nata: il Piemonte. (Continua dopo la foto)

Elisa Isoardi irriconoscibile

Elisa Isoardi mostra più del dovuto: la reazione dei seguaci

L’ultimo post che Elisa Isoardi ha condiviso su IG è piaciuto moltissimo ai suoi numerosi follower. Infatti in pochissimo tempo lo scatto in questione ha ricevuto migliaia di likes e tantissimi commenti positivi.

Uno in particolare, però, ha attirato l’attenzione di tutti. Nello specifico un seguace ha fatto notare alla conduttrice de La prova del cuoco che le sta uscendo qualcosa dalla sua camicetta sbottonata. In pratica dall’immagine si nota perfettamente il décolleté dell’artista piemontese.