Gossip

Nicole Mazzocato ha querelato Fabio Colloricchio: le ultime dichiarazioni dell’ex corteggiatrice

Nicole Mazzocato è passata ai fatti e ha deciso davvero di querelare il suo ex fidanzato Fabio Colloricchio dopo le pesanti affermazioni fatte sul suo conto a Supervivientes

La storia tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio è approdato a Uomini e Donne circa 5 anni fa per corteggiare Teresa Cilia. Quest’ultima ha scelto il suo rivale Salvatore Di Carlo, con il quale si è sposata da poco, e Fabio ha deciso (dopo l’invito della redazione) di sedersi sul trono. Alla fine del suo percorso ha scelto la giovane Nicole Mazzocato con la quale ha avuto una storia di 4 anni. La relazione ha avuto degli alti e bassi molto forti, fino ad arrivare al gennaio scorso, quando entrambi hanno annunciato la fine della loro storia.

Fabio Colloricchio ha deciso di partecipare a Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola) e lì ha trovato Violeta con la quale adesso ha una relazione. Anche Nicole ha voltato pagina accanto a Thomas Teffah.

Le dichiarazioni di Fabio su Nicole

Durante la sua esperienza a Supervivientes, Fabio Colloricchio si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni, alcune molto pesanti, sulla sua ex fidanzata Nicole Mazzocato. Quest’ultima si è stupita di come Fabio potesse parlare in quel modo dicendo via social più volte che si erano lasciati in buoni rapporti e che non lo riconosceva.

Fabio ha detto più volte che Nicole non è bella senza trucco, che non c’era molto passione tra di loro, che lasciarla è stato uscire dall’inferno. Non solo, ma l’ex tronista ha anche parlato di aver perdonato un tradimento. Ed è stato proprio questo a innescare la reazione definitiva di Nicole.

Nicole Mazzocato ha querelato Fabio Colloricchio

L’aveva già annunciato attraverso i social, ma in questi giorni è passata ai fatti. Nicole Mazzocato ha rilasciato un’intervista a DiPiù Tv in cui ha confermato di aver querelato il suo ex fidanzato. Ecco che cosa ha detto:

Forse la situazione, l’essere in tv, lo ha portato ad estremizzare le parole, ma resta il fatto che ha detto cose molto personali, della nostra intimità. Mi ha deluso perché io non potevo difendermi, quindi l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna.

L’ex corteggiatrice ha confessato che la redazione spagnola del programma al quale Fabio ha partecipato l’ha chiamata più volte per una sua replica ma lei ha rifiutato per rispetto al suo attuale compagno. Nicole ha anche fatto un passo indietro e ha detto qualcosa sul perché si sono lasciati:

Semplicemente è venuto meno l’amore. Una sera ci siamo ritrovati a casa nostra, ci siamo guardati e ci siamo detti: “che cosa facciamo?”. Sono stata sincera, gli ho detto che non ero più innamorata e per lui era la stessa cosa.

Che cosa ne pensate di questa vicenda? Secondo voi Nicole ha fatto bene a querelare Fabio?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago