Avete mai visto il fidanzato di Raffaella Mennoia? Ecco chi è il famoso sportivo

Raffaella Mennoia oltre ad essere il braccio destro di Maria De Filippi, nel corso del tempo è diventata anche una delle sue migliori amiche. Ideatrice di programmi di successo, la romana ha firmato format come Uomini e Donne e Temptation Island. Classe 1974, l’avventura di Raffaella nel mondo dello spettacolo è iniziata quasi per caso. Tanti anni fa, infatti, ha preso parte alla trasmissione Amici, condotta da una giovanissima Maria De Filippi, allora lo show non era come è adesso, ma tutto era sotto forma di talk.

Dopo aver partecipato nelle vesti di semplice pubblico si ritrovò a parlare dietro le quinte con un autore, Alberto Silvestri, il quale colpito dalla sua eloquenza e intelligenza le fece un’offerta lavorativa. Da qui si sono spalancate le porte del piccolo schermo. Raffaella è diventata l’ombra di Queen Maria, diventando anche postina al famoso programma “C’è posta per te”.

La sua carriera televisiva in pochi anni è stata in rapida ascesa. Raffaella ha infatti anche intrapreso la strada della recitazione, anche se con piccoli ruoli. La ricordiamo infatti in Carabinieri e Distretto di Polizia. Ma è nel 2000 che ha la svolta: Maria la promuove ad autrice del dating show Uomini e Donne.

La vita privata di Raffaella Mennoia

La sua vita privata è balzata prepotentemente agli onori del gossip per la sua storia d’amore con l’ex tronista Jack Varone, con il quale è stata fidanzata per più di due anni. I motivi dell’addio non sono mai stati resi noti ai più. Oggi l’autrice ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo.

Si tratta dello sportivo Alessio Sakara, specializzato in arti marziali. I due stanno insieme da un pò, ma preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione ed evitano accuratamente di stare sotto ai riflettori e al centro dei rumors. Infatti, sui rispettivi profili social, non vi sono foto insieme nè riferimenti.

L’autrice di Uomini e Donne nella bufera

In queste ore Raffaella Mennoia è al centro di una polemica senza fine con l’opinionista Mario Serpa. Quest’ultimo, ex scelta del tronista Claudio Sona, ha accusato la redazione di Uomini e Donne di aver coperto Sona durante il suo trono. Infatti, quando era seduto sulla sedia rossa, arrivarono segnalazioni di una sua presunta storia con un altro uomo al di fuori delle telecamere. Rumors a cui lo staff di Maria non ha mai dato peso.

E’ bastata in questi giorni una foto di Sona, in vacanza con parte dello staff della redazione, per far scattare l’ira funesta di Mario Serpa, il quale non si è affatto risparmiato, dicendone di tutti i colori, non solo su Raffaella Mennoia (la quale sta continuando a rispondere) ma anche sullo storico opinionista Gianni Sperti. 

View this post on Instagram

#buonfinesettimana Daje sempre

A post shared by Alessio Sakara (@alessiosakaraofficial) on