Elisabetta Gregoraci, arriva la brutta notizia a poche ore da Battiti Live (Foto)

Elisabetta Gregoraci

Ultimo appuntamento di Battiti Live 2019

Questa sera, mercoledì 7 agosto 2019 alle 21:15 su Italia 1 torna Battiti Live con l’ultimo appuntamento. Ricordiamo che la manifestazione musicale estiva ideata e prodotta da Radionorba è condotta da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. Anche nella puntata odierna i telespettatori avranno la possibilità di vedere importanti artisti della musica italiana ed internazionale.

Ricordiamo lo show è giunto alla 17sima edizione. Stando alle prime anticipazioni, staserà ci sarà l’appuntamento con lo storico dj Gabry Ponte. Quindi Battiti Live 2019 è giunto alla conclusione, una notizia poco positiva per il pubblico che in queste settimane ha ascoltato la musica dal vivo direttamente seduti sul divano di casa. (Continua dopo la foto)

Ultima puntata di Battiti Live

Battiti Live 2019: i cantanti in gara stasera 

Una delle protagoniste di Battiti Live 2019, senza ombra di dubbio è stata Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima di recente ha rilasciato un’intervista smentendo di avere un flirt dopo aver chiuso con l’ormai ex fidanzato Francesco Bettuzzi.

Si mormora che la soubrette calabrese sia tornata insieme all’ex marito Flavio Briatore. Nel frattempo vi riveliamo chi sono gli artisti di casa nostra e quelli internazionali che si esibiranno nella puntata odierna. Direttamente dal molo San Nicola, sul palco di Battiti Live by Radionorba vedremo: Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Ofenbach, Måneskin, Fabrizio Mooro, il rapper Achille Lauro, la trapper Elettra Lamborghini, i Boomdabash. Ma non è finita qui, infatti ci saranno anche: Max Pezzali, Francesco Gabbani, Elodie, Annalisa, la Dark Polo Gang e Joey. In scaletta anche l’artista italo-americana Lp.

Elisabetta Gregoraci smentisce un nuovo flirt dopo Bettuzzi

Elisabetta Gregoraci qualche giorno fa ha risposto alle domande dei follower sul suo account Instagram. Sempre molto seguita, la soubrette calabrese tiene molto al rapporto con i fan, ai quali si preoccupa di rispondere personalmente appena ha un attimo libero. Qualche giorno fa, ad esempio, una’utente, in modo affettuoso, ha chiesto questo alla madre di Nathan Falco:

“Eli, ma quando troverai un uomo? Sei troppo bella per stare da sola”.

A quel punto la 39enne ha replicato in questo modo:

“Non ne ho voglia ora”.