Temptation Island: Katia Fanelli si propone per il trono di Uomini e Donne. Su Vittorio, invece, svela che…

Katia Fanelli è tornata a parlare della sua storia con Vittorio Collina e si è candidata per il trono di Uomini e Donne. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island: Katia Fanelli è stata lasciata dal fidanzato Vittorio Collina

Nella sesta edizione di Temptation Island abbiamo conosciuto la coppia formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina. Lui era sicuro dei suoi sentimenti per Katia, ma lei non si sentiva del tutto innamorata. Per questo hanno voluto affrontare il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Nel villaggio, nonostante Katia fosse sempre sopra le righe ed esuberante con tutti i tentatori, è stato poi Vittorio ad avvicinarsi pericolosamente ad una tentatrice, Vanessa, arrivando al punto di baciarla.

Al falò di confronto finale, infatti, Vittorio non ha perdonato il comportamento e le parole di Katia nei suoi confronti. L’ha lasciata e ha deciso di continuare la sua storia con Vanessa.

Katia si propone per il trono di Uomini e Donne: le sue dichiarazioni

Gabriele Parpiglia ha intervistato la “fotonica” Katia Fanelli per il settimanale Chi. La ragazza è tornata a parlare della sua storia con Vittorio dicendo che gli manca ma forse solo per abitudine. Infatti, crede che se in due anni e mezzo non ha mai voluto andare a convivere un motivo c’è stato. In ogni caso, ha detto che Vittorio non l’ha ancora voluta incontrare:

Ha portato la mia valigia con i miei vestiti da mia sorella. Vergognoso. Gli ho scritto e niente. Ridicolo.

Poi, sulla nuova storia con la tentatrice Vanessa, Katia è stata molto dura. Ecco che cosa ha detto:

Si sta facendo la storiella “finta” con Vanessa. Ma che aprisse gli occhi. Lei lo sta usando, cerca solo visibilità. Resterà solo e sofferente.

Katia ha annunciato che vuole ripartire da se stessa e da una vacanza che farà a breve a Mykonos. Per quanto riguarda l’amore, però, ha avanzato una strana richiesta, quella di poter partecipare a Uomini e Donne:

Mi sono già candidata. Diciamo che nell’aria c’è già qualcosa. Se dovesse succedere ne sarei felice perché io credo nel programma dei sentimenti.

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Katia sul trono a settembre?

Vittorio tra le braccia della tentatrice Vanessa

Nel frattempo Vittorio sta continuando la sua frequentazione con Vanessa. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine aveva confessato che più volte aveva fatto Rimini -Roma di notte per poter vedere la sua nuova fiamma, anche se non voleva sbilanciarsi e parlare ancora di sentimenti. In molti sono della stessa opinione di Katia, ovvero che Vanessa non sia per nulla interessata a lui. Voi che cosa ne pensate di questa nuova storia?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!