Elisa Isoardi, ennesima gaffe su Instagram: ‘Un tuffo nei ricordi’

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è in pausa dagli schermi televisivi ma tra poco più di un mese tornerà dietro i fornelli de La Prova Del Cuoco. In questi giorni, sul suo profilo ufficiale Instagram, la donna è finita spesse volte nel mirino degli haters a causa delle frequenti gaffe che si succedono una dietro l’altra.

Dopo l’incidente della patente di sua nipote, in quest’ultime ore, per la splendida Isoardi è arrivato un nuovo attacco. Tutto è cominciato con una semplice foto rievocativa dei bei tempi andati. È bastato un banalissimo errore di battitura che però non è sfuggito agli attentissimi follower della conduttrice piemontese. Tanto è bastato per far esplodere la polemica. Ma vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

La gaffe di Elisa Isoardi non passa inosservata

In questi caldissimi giorni d’estate, Elisa Isoardi si destreggia tra gite al mare e impegni di lavoro per preparare la nuova edizione de La Prova Del Cuoco che tornerà a breve su Rai 1.

L’ex fidanzata di Matteo Salvini documenta le sue giornate attraverso i social network. Ad ogni foto che Elisa posta su Instagram, non mancano critiche gratuite. Nell’ultima foto in cui tiene un bicchiere di latte e menta in mano, la Isoardi ha speso parole rievocative della sua infanzia. Nostalgia dei bei tempi andati.

Ebbene, a rovinare l’atmosfera ci ha pensato un errore di battitura presente nel post della conduttrice mora. Anziché scrivere ‘Pancalieri‘ (paese situato in provincia di Torino), Elisa Isoardi ha scritto ‘Pancaglieri‘. Ovviamente, quella ‘G’ di troppo non è passata inosservata all’occhio attento del pubblico ed ecco che la conduttrice de La Prova Del Cuoco è stata richiamata dai suoi follower i quali le hanno subito fatto presente l’errore. (Continua dopo il post)

Presto in tv con la nuova stagione de La Prova Del Cuoco: ecco cosa cambia

Intanto, in questi giorni la piemontese è stata impegnata con la redazione de La Prova Del Cuoco per mettere a punto il cast della nuova stagione. A settembre si riparte e ci sarà una nuova scenografia. Tra le novità figura anche il libro del programma culinario che sarà lanciato al più presto. Insomma, ancora poche settimane e si torna ai fornelli.