Anticipazioni Una Vita, trama puntata di venerdì 9 agosto: Felipe minaccia Arturo

Una Vita

La soap opera di Aurora Guerra non va in pausa estiva continuando la normale programmazione

Oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento di Una Vita prima della puntata serale di sabato. A differenza di Beautiful e de Il Segreto di Puente Viejo, la soap opera iberica scritta dalla penna di Aurora Guerra verrà trasmessa per tutto il mese.

Da lunedì scorso, infatti, Una Vita e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore hanno raddoppiato gli episodi. Molto probabilmente rimarranno fermi solo nella settimana di Ferragosto. Cosa accadrà nella prossima puntata della serie ambientata ad Acacias che andrà in onda venerdì 9 agosto 2019? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: la clamorosa decisione di Inigo

Le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita in onda domani, venerdì 9 agosto 2019, rivelano che Inigo penserà che sia giunto il momento di allontanarsi definitivamente dal quartiere Acacias. Il ragazzo, infatti, inizierà ad essere stanco delle continue pressioni di El Pena. A peggiorare la situazione si metterà la clamorosa confessione della sorella.

Quest’ultima, infatti, dirà al consanguineo di aver preso completamente la testa per il loro aguzzino. Subito dopo Diego e Blanca troveranno Reira in fin di vita e si renderanno conto che l’uomo si è avvicinato moltissimo alla verità. A quel punto la coppia contatterà Carmen e insieme si prenderanno cura di lui. Che cosa è accaduto realmente? L’uomo è venuto a conoscenza di qualcosa di scottante? Intanto Reira scoprirà qualcosa che vorrà condividere con i suoi amici.

Una Vita: l’ultimatum di Felipe al Valverde 

Gli spoiler di Una Vita, svelano anche che Felipe dopo aver salvato la vita a don Arturo, verrà a conoscenza che l’ex colonnello ancora una volta non ha ascoltato il suo consiglio. L’uomo, infatti, non ha rivelato alla fidanzata Silvia come stanno veramente le cose.

Stufo di questo atteggiamento, l’avvocato gli darà un ultimatum: se non dirà tutto a Silvia riguardo la patologia agli occhi, sarà lui stesso a farlo. Quale sarà la reazione di Valverde di fronte alla minaccia del legale Alvarez Hermoso?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)