Temptation Island: una delle fidanzate della sesta edizione comparirà in un film

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Una delle fidanzate della sesta edizione di Temptation Island comparirà a breve in un film con Claudio Bisio. Ecco di chi si tratta

Temptation Island: le sei coppie protagoniste della sesta edizione

La sesta edizione di Temptation Island si è conclusa da pochi giorni ma i protagonisti continuano a far parlare e discutere il web. Le sei coppie che hanno partecipato al viaggio nei sentimenti accompagnati dall’amatissimo Filippo Bisciglia sono: Jessica e Andrea, Katia e Vittorio, Cristina e David, Ilaria e Massimo, Nunzia e Arcangelo, Sabrina e Nicola. Tutte, a modo loro, hanno coinvolto e appassionato il pubblico da casa.

Ricordiamo com’è andata alla fine del programma. Jessica ha lasciato Andrea e ha iniziato una frequentazione con il tentatore Alessandro Zarino. Vittorio ha lasciato la sua fidanzata Katia, offeso e risentito per il suo comportamento, e ha continuato la sua conoscenza con la tentatrice Vanessa. Cristina e David avevano lasciato il programma insieme, ma dopo poche ore l’ennesima lite ha provocato il distacco definitivo.

Nunzia e Arcangelo si sono lasciati dopo ben 13 anni di relazione. Massimo ha capito di essere davvero innamorato di Ilaria, dopo la conoscenza con la single Elena, ma Ilaria l’ha lasciato. Sabrina e Nicola sono, invece, l’unica coppia di questa edizione ad essere rimasta in piedi.

Sabrina Martinengo comparirà presto in un film

Una delle protagoniste di Temptation Island che ha fatto più discutere è Sabrina Martinengo. La quarantaduenne è tornata nelle pagine di gossip anche per un altro motivo: presto la vedremo sul grande schermo in un film dal titolo Se mi vuoi bene, diretto da Fausto Brizzi, in uscita il 17 ottobre. (Continua dopo la foto)

Come ci informa il sito di gossip IsaeChia.it, Sabrina aveva postato una foto insieme a Claudio Bisio lo scorso marzo con l’hashtag “#oggisiregistra”. Con la sua partecipazione a Temptation Island ora la curiosità su questo nuovo progetto è alle stelle. Ma quale sarà il suo ruolo nel film? (Continua dopo la foto)

Se mi vuoi bene avrà tra i protagonisti Claudio Bisio, Nancy Brilli, Flavio Insinna, Sergio Rubini, Elena Santarelli. Il film racconterà la vita di un avvocato di successo ma impacciato e imbranato. Nel tentativo di aiutare le persone che lo circondano finisce per rovinare loro la vita. Siete curiosi di vedere quale sarà la parte di Sabrina?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!