Milly Carlucci torna in tv con un nuovo programma: ‘The Masked Singer’

Milly Carlucci torna in tv con un nuovo programma: 'The Masked Singer'
Milly Carlucci torna in tv con un nuovo programma: 'The Masked Singer'

Milly Carlucci torna con un altro programma tv. È risaputo che la conduttrice di Ballando Con Le Stelle non riesce a stare ferma, nemmeno in estate. Infatti, sta per partire per Los Angeles dove assisterà un programma televisivo che porterà in Italia. E nella sua mente, il cast è già formato. Di che cosa si tratta?

Milly Carlucci torna in tv con un nuovo programma

Alle pagine del nuovo numero di Chi, Milly Carlucci ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive. Ha raccontato che sta per partire per Los Angeles dove assisterà a un programma tv, intitolato The Masked Singer. Si tratta di un nuovo format che porterà in Italia nel 2020. Per la conduttrice di Ballando Con Le Stelle sarà un’estate dura e piena di lavoro. Ha dichiarato che a cavallo di Ferragosto riuscirà a ritagliarsi qualche giorno di relax. Dove andrà?

A dire il vero, non lo sa nemmeno la diretta interessata perché l’organizzazione è tutta nelle mani dei suoi figli. Tra mare e montagna, la storica conduttrice del dance show di Rai Uno preferisce la seconda. Soffrendo di pressione bassa, al mare non riuscirebbe a stare più di un’ora come fa la maggior parte dei turisti marittimi. In montagna, invece, riesce a trovare la sua pace tra escursioni, passeggiate in mezzo al verde e panorami mozzafiato. Per lei non c’è niente di più rilassante di leggere un buon libro sotto l’ombra di un albero, nelle ore più calde della giornata.

The Masked Singer presto in Italia: novità e cast

The Masked Singer sarà il prossimo programma televisivo che Milly Carlucci porterà in Italia. Si tratta di un talent canoro, dove i personaggi del mondo dello spettacolo si esibiranno con costumi davvero particolari. Saranno giudicati dalla giuria e dal televoto del pubblico da casa. Per ora, la conduttrice non ha voluto rivelare altri dettagli.

Parlando del cast, la Carlucci ha dichiarato che ci sta già lavorando. Lo stesso vale anche per la prossima edizione di Ballando Con Le Stelle. Ha svelato che nella nuova edizione del dance show punterà moltissimo sulle storie di ogni concorrente in gara.

Alla domanda se Gabriella parteciperà come Ballerina Per Una Notte, Milly ha risposto che sua sorella ha voluto solo prendersi gioco dei giornalisti di Spy. In compenso, la conduttrice ha svelato che lei e Maria e Filippi si sono sentite per telefono. Ha zittito le fake news lanciate da Dagospia riguardo alla presunta telefonata fatta a Salini per impedire l’ospitata della De Filippi a Domenica In:

‘Queste fake news, stanno rovinando il mondo!’