Ambra Lombardo: “Non ho litigato con Kikò per l’intervento al seno. Diventerei ridicola e volgare” (Foto)

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo Kikò Nalli sono una delle coppie nate durante l’ultima edizione del Grande Fratello. I due, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, si sono fatti vedere molto spesso insieme e sembrano sorridenti e felici. In questi giorni sul web è circolata con insistenza la voce di un forte litigio tra i due, a causa di un intervento di mastoplastica che la donna avrebbe voluto fare.

Come sempre accade in queste circostanze, i fan dei due si sono divisi e hanno cominciato a commentare la scelta dell’ex concorrente del reality. A stretto giro, però, è arrivata la replica di Ambra Lombardo. L’ex insegnante ha chiarito che non c’è stato alcuni litigio con il compagno e che lei è libera di scegliere se farlo oppure no. La diretta interessata, inoltre, ha fatto una lunga serie di interessanti considerazioni sul risultato che l’intervento possa avere e sul suo aspetto dopo lo stesso.

La storia d’amore tra Ambra e Kikò

Sin dall’inizio della sua avventura al Grande FratelloKikò Nalli ha mostrato e parlato del suo grande interesse per Ambra Lombardo. Nonostante lei fosse fidanzata ha riservato all’ex marito di Tina Cipollari molte attenzioni. Ad onor del vero tra i due, almeno durante il percorso all’interno del reality, non c’è stato nessun bacio o gesto che potesse mettere a repentaglio la storia della concorrente con il fidanzato che la aspettava all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Purtroppo per i due, dopo poche settimane, Ambra Lombardo è stata eliminata ma è proprio in questo momento che le cose sono cambiate. L’insegnante siciliana una volta fuori dal programma ha rivelato al compagno di essere molto interessante all’hair stylist e di voler iniziare una frequentazione con lui.

Ha avuto, quindi, la possibilità di rientrare per qualche minuto nella casa del Grande Fratello, dove ha raccontato cos’è accaduto e ha dichiarato la sua intenzione di iniziare una frequentazione con Kikò, suggellando il momento con un intenso bacio. Una volta che l’hair stylist ha lasciato la casa più spiata d’Italia, tra i due è iniziata una meravigliosa storia d’amore, che continua ancora oggi.

La verità di Ambra Lombardo sull’intervento al seno

Come detto in precedenza, sul web è circolata la notizia che tra Ambra LombardoKikò Nalli fosse scoppiata un litigio a causa della scelta di lei di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva. L’ex insegnante ha chiarito quanto accaduto tramite una instagram stories. (Continua dopo la foto)

Ambra Lombardo, inoltre, ha specificato che se dovesse decidere di fare l’intervento sarebbe per una questione di salute e non per curare l’estetica. (Continua dopo la foto)

Ovviamente, laddove decidesse di fare il tanto chiacchierato intervento sarebbe di certo non per deturparsi o per imbruttirsi. Infine ha chiarito che semmai dovesse litigare con Kikò Nalli lo farà per motivi più seri di questo.