‘Ho avuto rapporti completi con 3 uomini’: scandalo Maria De Filippi, la confessione della dama di U&D (Foto)

Maria De Filippi

Uomini e Donne: le clamorose confessioni di Gemma Galgani

Lunedì 16 settembre 2019 prenderà il via la nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show di successo ideato e condotto da Maria De Filippi. Nelle ultime ore, però, sul web è emersa una notizia che riguarda la storica dama del Trono over. Stiamo parlando di Gemma Galgani che è finita di nuovo al centro delle polemiche.

Per quale ragione? Quest’ultima non ha ancora trovato la sua anima gemella, quindi nel programma ha continuato ad accogliere tutti i cavalieri che avevano intenzione di conoscerla. Ma di recente la piemontese avrebbe fatto delle confidenze che riguardano il suo passato all’interno del parterre senior di U&D. (Continua dopo la foto)

'Hai lasciato un segno dentro di me': Gemma Galgani felice, ecco cosa è successo
Gemma Galgani e la confessione choc sul suo passato

Trono over: Gemma Galgani svela dei particolari intimi

Gemma Galgani ha spiazzato tutti con una confessione inaspettata. La storica dama torinese del Trono over di Uomini e Donne, ha dichiarato questo:

“Ho avuto rapporti completi con sole tre persone in questo studio”.

Ma non è finita qui visto che la direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino ha menzionato anche il suo ex, ossia il gabbiano toscano Giorgio Manetti:

“Con lui ho fatto l’amore! Non sesso!”.

Il successo di Gemma Galgani e il possibile ritorno di Giorgio Manetti a U&D

Nel frattempo gran parte dei telespettatori, nonostante le numerose critiche che Gemma Galgani continua a riceve sui vari social network, sembrano apprezzare moltissimo la storica dama piemontese. Ricordiamo, infatti, che quest’ultima è presente nel dating show Uomini e Donne da ben dieci anni. Nonostante sia trascorso tutto questo tempo, ricevendo tantissime delusioni, la donna è sempre alla ricerca dell’anima gemella.

Nel frattempo Maria De Filippi gongola perché la presenza di Gems al Trono over le regala sempre degli ascolti record. Infine gira voce che l’ex cavaliere fiorentino Giorgio Manetti a settembre potrebbe tornare nel programma dove ha trovato la popolarità. Un mese fa, infatti, attraverso i suoi social, l’uomo ha annunciato che in autunno tornerà sul piccolo schermo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!