‘Non sono finito in galera…’: Gerry Scotti la confessione choc del conduttore di Caduta Libera

Buon compleanno Gerry Scotti 

Oggi, mercoledì 7 agosto 2019 è un giorno particolare per Gerry Scotti. Infatti, il conduttore di Caduta Libera Splash spegne 63 candeline. Un traguardo molto importante per l’artista pavese che per l’occasione ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano nazionale Corriere della Sera.

Il pavese ha parlato della sua adolescenza, del lavoro in radio e televisione, del figlio Edoardo, della compagna Gabriella e inoltre ha raccontato un particolare sulle donne che lo hanno affiancato.

Il conduttore di Caduta Libera Splash parla delle donne che lo hanno affiancato 

Gerry Scotti ha scelto la Sicilia come meta delle sue vacanze estive 2019. Il conduttore pavese, in onda su Canale 5 con gli appuntamenti inediti di Caduta Libera Splash, si è confessato col giornalista del Corriere della Sera. Tra i vari argomenti, il padre di Edoardo ha parlato di tutte le ragazze (letterine e veline) che in questi anni lo hanno affiancato nei vari programmi televisivi.  Il pavese ha spiazzato dicendo questo quando gli è stato chiesto se ha mai avuto delle tentazioni o cedimenti:

“Sono fortunato: la mia sessualità e carnalità hanno resistito a tutto. Se non sono finito in galera con le letterine sono stato bravo. Non so se dipende dalla mia rettitudine morale o se sono percepito come uomo tutto d’un pezzo”.

Zio Gerry, inoltre, ha riferito che in 35 anni, nessuna ragazza ha fatto la ruffiana con lui. E comunque il presentatore lombardo ha sempre voluto al suo fianco compagne di lavoro già realizzate che non avevano bisogno del suo appoggio.

Gerry Scotti e le belle parole per il figlio Edoardo

Poi parlando del figlio Edoardo, Gerry scotti ha rivelato che il ragazzo fa il produttore televisivo. Il 27enne ha studiato e lavorato negli Stati Uniti e il pavese crede lo abbia fatto per affrancarsi dal padre. Il conduttore di Caduta Libera Splash ha detto di aver fatto bene.

“Ora è sereno, è bravo nel suo lavoro. Abbiamo un bellissimo rapporto”,

ha ribadito il 63enne compiuti nella giornata di oggi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!