Uomini e Donne, il clamoroso ritorno di Fabrizio Cilli: il confronto con Maria De Filippi (Foto)

Uomini e Donne

Il ritorno di Fabrizio Cilli

Lunedì 16 settembre 2019 alle 14:45 riparte una nuova stagione del dating show Uomini e Donne. In questi giorni, però, Maria De Filippi ha ricevuto una clamorosa richiesta di un ex cavaliere del Trono over. Stiamo parlando di Fabrizio Cilli che la scorsa primavera è stato espulso dalla trasmissione di Canale 5.

Per chi non lo sapesse, Fabrizio si era recato al parterre senior con il solo scopo di corteggiare la storica dama piemontese, Gemma Galgani. Ma dopo un paio di settimane è stato smascherato e la redazione ha scoperto che il suo scopo era ottenere maggiore visibilità per business. (Continua dopo la foto)

Fabrizio Cilli Uomini e Donne

Uomini e Donne: l’appello di Cilli a Maria De Filippi

Qualche giorno fa, però, l’ex cavaliere del Trono over, attraverso un blog Facebook di Uomini e Donne, ha fatto un appello alla conduttrice pavese Maria De Filippi.

“Mi piacerebbe molto avere un confronto con Maria De Filippi avrei tante cose da dire. So perfettamente che ho sbagliato ma non mi ha dato modo di parlare e spiegare…”,

ha scritto l’uomo sul social network. Quest’ultimo, inoltre, ha rivelato che Gemma Galgani lo ha perdonato. Infatti ora si sente felice perché tempo fa l’ha risentita attraverso un messaggio al cellulare.

“Mi farò conoscere veramente per quello che sono non risponderò più alle vostre offese chiedo scusa se ho esagerato. Non lo farò più perché altrimenti sarò io a lasciare questo gruppo. Stamani mi ha preso così“,

ha concluso l’ex protagonista del parterre senior di U&D. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, ex cavaliere lancia l’appello: ‘ho bisogno di parlare con Maria De Filippi’

La reazione dei fan di Uomini e Donne

Il post scritto da Fabrizio Cilli è diventato virale in pochissimo tempo. L’iniziativa dell’ex cavaliere di Uomini e Donne ha diviso il popolo del web. Una parte sta con lui appoggiandolo e chiedono che Maria De Filippi gli dia una possibilità per spiegarsi. Mentre la stragrande maggioranza dei fan di U&D sono contrari. Infatti considerano l’uomo solo un buffone che ha preso in giro Gemma Galgani, il pubblico e la redazione del Trono over.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)