Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono tornati insieme? L’indiscrezione

Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Dalle ultime indiscrezioni pare che Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini siano tornati insieme. Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip 3: il presunto tradimento di Pierluigi Gollini

Vi ricordate che cosa era successo nella terza edizione del Grande Fratello Vip? Giulia Provvedi era una delle concorrenti insieme a alla sorella gemella Silvia. Ad un certo punto Ilary Blasi l’ha informata di quello che si diceva sui giornali di gossip, ovvero che il suo fidanzato Pierluigi Gollini l’aveva tradita. A far circolare queste voci era stata la blogger Deianira Marzano che aveva visto il portiere dell’Atalanta in un locale in atteggiamenti equivoci con una ragazza. Deianira era sicura di averlo visto allontanarsi dal locale insieme ad una ragazza mora.

Tuttavia, quando il reality si è concluso, Giulia Provvedi aveva rilasciato delle interviste in cui aveva detto che tra lei e il suo fidanzato era stato tutto chiarito. Non c’era stato nessun tradimento e l’amore tra loro era più forte che mai. Almeno fino a qualche mese fa.

Giulia decide di lasciare Pierluigi

Qualche mese fa, Giulia Provvedi aveva annunciato sui social che la storia tra lei e Pierluigi era finita. L’ex gieffina aveva detto che i giornali avrebbero detto tante cose, ma la verità la sapevano solo loro. In realtà, Gabriele Parpiglia aveva rivelato che Pierluigi aveva tradito Giulia e la ragazza con la quale ha avuto un avvicinamento aveva confermato il tutto. Tuttavia, non voleva essere menzionata o parlare di quanto accaduto perché lui le aveva detto di essere single.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono tornati insieme?

Da quel momento non si è più saputo niente su Giulia e Pierluigi, ma il settimanale Chi ha recentemente pubblicato un’indiscrezione. Ecco che cosa dice la rivista diretta da Alfonso Signorini:

Giulia Provvedi, senza troppo clamore, ha deciso di dare una nuova opportunità al suo ex Pierluigi Gollini, portiere dell’atalanta e della Nazionale. Tra i due nessuna foto social o dediche d’amore, ma un lungo periodo di prova per il calciatore che aveva tradito la Donatella.

Giulia, quindi, ha deciso di dare una seconda possibilità a Pierluigi Gollini? Come andranno questa volta le cose tra di loro?

Silvia Provvedi volta pagina

Anche la sorella Silvia Provvedi non è stata molto fortunata in amore. La storia con Fabrizio Corona le ha lasciato una sofferenza che la ragazza ha avuto modo di affrontare durante l’avventura nel reality. Dopo il Grande Fratello Vip, Silvia ha iniziato una storia con Giorgio De Stefano, con il quale ha ritrovato serenità e stabilità dopo anni difficili.