Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: lei sbotta per i like sospetti di lui, ma è tutto un equivoco. Ecco che cosa è successo.

Francesco Chiofalo ha iniziato a mettere molti like a molte ragazze su Instagram innescando la reazione della fidanzata Antonella Fiordelisi. Ma è stato tutto un equivoco, ecco che cosa è successo in realtà

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: lei sbotta per i like alle altre ragazze ma è un equivoco

Poche ore fa dal profilo di Instagram di Francesco Chiofalo sono partiti una serie di like a molte ragazze. Questo non ha fatto piacere alla sua fidanzata Antonella Fiordelisi, la quale ha avuto una reazione di gelosia molto forte. Anche perché la schermitrice ha iniziato a ricevere una serie di messaggi da chi la segue che la avvisavano dei movimenti sospetti del suo fidanzato.

Tuttavia, poi Francesco e Antonella hanno fatto una Instagram Story in comune per far capire che cosa è successo e per tranquillizzare tutti quelli che li seguono con affetto e che temevano il peggio. In realtà Francesco non aveva messo “mi piace” a nessuno, anche perché, come ha ammesso lui stesso:

Non è che sono stupido e da fidanzato io mi metto a mettere like a 200 mila ragazze con questa che mi controlla come l’ispettore Derrick.

Chi è stato il colpevole? Il nipote dell’ex tentatrice ha preso il telefono di Francesco e ha iniziato a spargere ovunque i “mi piace“. Una volta che tutto è stato spiegato e chiarito, Antonella si è tranquillizzata.

Francesco e Antonella pronti per Temptation Island Vip?

Francesco e Antonella hanno già partecipato a Temptation Island, anche più volte. Lui, infatti, ha partecipato tre anni fa con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma. Poi, la storia tra loro non è andata bene e lui l’anno scorso ha deciso di partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip come tentatore.

Antonella, invece, era una delle tentatrici nel villaggio delle fidanzate nell’edizione in cui Francesco ha partecipato da fidanzato. In quell’occasione, se ricordate, aveva stretto un rapporto piuttosto ambiguo con Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella.

Dalle ultime indiscrezioni sembra che Francesco e Antonella possano essere una delle coppie della seconda edizione di Temptation Island Vip. Lui ha ammesso che non avrebbe nessun problema perché non teme nessuno. Lei, invece, che è molto gelosa come affronterà il viaggio nei sentimenti? Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Francesco e Antonella nella prossima edizione di Temptation Island Vip?